Rojadirecta Genoa Verona pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Rojadirecta Genoa Verona

Prosegue il programma della trentottesima e ultima giornata di Serie A con la sfida tra Genoa e Verona. Si gioca alle 20:45 al Luigi Ferraris e l’arbitro è Massimiliano Irrati.

Rojadirecta Genoa Verona

I rossoblu arrivano da una pesante sconfitta, 5-0 sul campo del Sassuolo, che ha compromesso la permanenza in Serie A: ora il Lecce è indietro di una sola lunghezza, a 35 punti. Gli uomini guidati da Davide Nicola hanno già vissuto due esoneri, Davide Ballardini e il grande ex Thiago Motta, che non sono riusciti ad affermarsi sull’esigente panchina del presidente Preziosi. I genoani sono nella massima serie dal 2007/2008, senza mai essere scesi, e sarebbe una sorpresa. Nelle ultime cinque uscite stagionali due vittorie consecutive e tre sconfitte, con l’ultimo pari che risale al cinque luglio, 2-2 con il Brescia. Fin qua, 44 gol fatti e 73 subiti, differenza reti a -29. Miglior marcatore: Goran Pandev (9).

Rojadirecta Genoa Verona

Gli scaligeri, d’altro canto, hanno battuto la SPAL già retrocessa per 3-0, salendo in nona posizione a quota 49, una posizione impensabile a inizio annata. Merito del lavoro di Ivan Juric, illustre ex giocatore e allenatore dell’avversario odierno, che ha valorizzato gli elementi della sua rosa, sfiorando addirittura l’accesso in Europa League. Il Sassuolo è avanti di due punti, mentre Fiorentina, Bologna e Parma inseguono a -3. Nelle ultime cinque partite disputate una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Fin qua, 47 gol fatti e 48 incassati, differenza reti a -1. Miglior marcatore: Samuel Di Carmine (8).

Pronostico

Riteniamo che i veronesi siano avvantaggiati per portare a casa i tre punti, considerando l’andamento stagionale e lo stato di forma. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un over 2,5. Risultato esatto 1-2.

La diretta streaming del match

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Romero, Zapata; Ankersen, Lerager, Schone, Jagiello, Criscito; Pandev, Pinamonti. Allenatore: Cacicia.

Squalificati: Nicola. Infortunati: Cassata, Pajac, Radovanovic, Sanabria, Soumaoro, Sturaro.

Verona (3-4-2-1): Radunovic; Rrahmani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Borini; Di Carmine. Allenatore: Juric.

Squalificati: Infortunati: Adjapong, Bocchetti, Danzi, Dawidowicz, Empereur, Kumbulla, Lovato.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Verona SPAL pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

 

Cosa ne pensi?