Rojadirecta Genoa Napoli streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Genoa Napoli streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Genoa Napoli – La sfida tra Genoa e Napoli si giocherà il 7 luglio 2020 alle ore 19:30 presso lo stadio Marassi di Genova, gara valevole per la 31/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Ottenuto l’importante pareggio in rimonta per 2-2 contro l’Udinese lo scorso turno, il Genoa è chiamato a un altro grande risultato, a maggior ragione dopo la vittoria del Lecce di ieri sera contro la Lazio: in questo momento infatti i rossoblù sono terzultimi in classifica e potenzialmente retrocessi in Serie B, ma i salentini restano avanti di soltanto un punto.

Digerita l’amara sconfitta contro l’Atalanta, il Napoli è tornato a vincere contro la Roma con un importante 2-1. Gli azzurri hanno così ripreso la propria ottima corsa in questo finale di stagione e anche a Genova l’obiettivo è quello di dare continuità alle ottime prestazioni, nonostante non ci sia più nulla da guadagnare in termini di campionato. La squadra di Gattuso ambisce ora a terminare almeno al quinto posto, in questo momento occupato dal Milan.

GENOA-NAPOLI IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky, esattamente nei canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Nel Genoa, torna Schone in mediana mentre continuano a rimanere forti dubbi su chi giocherà in avanti: considerando che i gol contro l’Udinese sono arrivati dai subentrati Pandev e Pinamonti, è possibile che Nicola si affidi dal primo minuto a questi due come titolari. In difesa, Zapata si gioca il posto con Masiello, mentre Romero resterà fuori causa infortunio.
Nel Napoli, Koulibaly è fuori per squalifica, con Makismovic e Manolas a comporre la coppia centrale di difesa. Fuori anche Demme per squalifica, Lobotka si candida per un posto da titolare, mentre Elmas dovrebbe prendere il posto di Zielinski. In avanti, Mertens in vantaggio su Milik per il ruolo di punta.

Le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin, Soumaoro, Goldaniga, Masiello,; Biraschi, Behrami, Schone, Sturaro, Cassata; Falque, Sanabria.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Hysaj, Maksimovic, Manolas, Mario Rui: Fabian, Lobotka, Zielinski, Politano, Mertens, Lozano.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?