Rojadirecta Genoa Juventus streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Genoa Juventus streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Genoa-Juventus si disputerà la sera di martedì 30 giugno 2020 nel palcoscenico dello Stadio Luigi Ferraris di Genova senza tifosi sugli spalti, come previsto nel protocollo per controstare la pandemia da Coronavirus. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 21.45. Sarà il 106° confronto in Serie A fra le due formazioni dall’istituzione del girone unico.

La gara Genoa-Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

L’attesa sfida Genoa-Juventus potrà essere seguita anche in diretta streaming. Mediante Sky Go gli abbonati Sky potranno vedere la partita sia su pc e notebook, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma o per mezzo dell’applicazione, scaricabile su sistemi iOS e Android.

Sarà inoltre possibile vedere la partita in diretta streaming acquistando uno dei pacchetti proposti da Now Tv, il servizio live e on demand di Sky che dà la possibilità di seguire anche le partite della Serie A.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Nicola ha bisogno di una scossa da parte dei suoi giocatori dopo i recenti risultati negativi della squadra. Davanti si dovrebbe tornare alle due punte, con Pandev e Sanabria leggermente favoriti su Iago Falque, Pinamonti e Destro. A sinistra, ancora out per infortunio capitan Criscito (edema al soleo per lui), è probabile la conferma di Barreca, mentre a destra potrebbe esserci Biraschi. In mezzo Schöne agirà da playmaker, con Cassata e Sturaro come mezzali. In porta l’ex Perin, davanti al quale dovrebbe esserci Romero nella linea a tre con Soumaoro e Masiello.

Sarri potrebbe dare ancora fiducia a Federico Bernardeschi nel tridente d’attacco con Dybala e Cristiano Ronaldo. Verso la panchina il ‘Pipita’ Higuain e Douglas Costa. A centrocampo possibile inserimento dal 1′ per Ramsey, con Bentancur regista e Matuidi riportato al suo ruolo di mezzala. Visti gli infortuni di Alex Sandro e De Sciglio, è praticamente tutto definito in difesa, con Bonucci e De Ligt centrali e Cuadrado e il rientrante Danilo esterni bassi.

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Cassata, Schöne, Sturaro, Barreca; Pandev, Sanabria.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?