Rojadirecta Genoa Inter streaming: DIRETTA LIVE – segui la partita

Rojadirecta Genoa Inter streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Genoa Inter – La sfida tra Genoa e Inter si giocherà il 25 luglio 2020 alle ore 19:30 presso lo stadio Marassi di Genova, gara valevole per la 36/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Reduce dai pesantissimi successi prima contro la diretta rivale per la salvezza Lecce e poi nel derby della Lanterna per 2-1 contro la Sampdoria, il Genoa prova a continuare a la propria ottima striscia di risultati utili consecutivi per sognare ancora la salvezza. I rossoblù sono d’altronde sempre più vicini alla permanenza in Serie A, avendo 4 punti di vantaggio sul Lecce a 3 giornate dal termine, ma una sconfitta nella gara di oggi potrebbe esporre i ragazzi di Nicola a un nuovo rischio.

Dopo il pareggio contro la Fiorentina, l’Inter si è arresa all’idea di poter giocare al massimo per il secondo posto e, con una vittoria, sarebbe anche possibile scavalcare l’Atalanta fermata ieri dal Milan sull’1-1. I nerazzurri sono tra l’altro reduci da due pareggi di fila e hanno 73 punti in classifica, a -2 dall’Atalanta seconda e +1 dalla Lazio quarta.

GENOA-INTER IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte Genoa-Inter

In dubbio la presenza di Sanabria nel Genoa, con Pandev che si candida al ruolo da titolare al fianco di Pinamonti. Solito 4-4-2 per Nicola, con Masiello e Goldaniga al posto dell’infortunato Romero, mentre Biraschi e Criscito agiranno come terzini. Jagiello e Falque scelti come esterni a centrocampo.
Nell’Inter è pronto a giocare Ranocchia al posto dell’infortunato de Vrij, oltre a ritornare Bastoni. Fuori Barella per squalifica, Brozovic viene recuperato e dovrebbe prendere il suo posto, assieme a Gagliardini. Ballottaggio tra Borja Valero e Eriksen per il posto dietro il solito duo Lautaro Martinez-Lukaku.

Le probabili formazioni

GENOA (4-4-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Masiello, Criscito; Iago Falque, Behrami, Schöne, Jagiello; Pandev, Pinamonti.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Borja Valero; Lukaku, Lautaro Martinez.

Seguici su Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *