Rojadirecta Genoa-Inter DIRETTA LIVE – Streaming gratis, vedi la partita

Rojadirecta Genoa-Inter DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Genoa-Inter, 5/a giornata

Sabato 24 ottobre, alle ore 18:00, si gioca Genoa-Inter, gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A. La gara si disputerà allo Stadio Marassi di Genova. L’arbitro di questo match, invece, sarà Davide Massa.

I padroni di casa si presentano al match attualmente all’11° posto della classifica. Il Genoa è reduce da una vittoria, una sconfitta ed un pareggio ottenuti fino ad ora. I grifoni hanno una partita in meno rispetto alle altre squadre, dovuta al rinvio di Genoa-Torino della 3/a giornata, causa Covid. La vittoria, per loro, è arrivata con il Crotone, mentre la sconfitta c’è stata contro il Napoli, sul finale di ben 6-0 per i partenopei. Il pareggio, invece, è arrivato contro l’Hellas Verona ed è terminato a reti inviolate. Squadra attualmente con 4 punti in classifica, in pari con Fiorentina, Cagliari, Spezia e Lazio, sotto per differenza reti: a +2 ci sono Benevento e Sampdoria e, a -1, invece, Bologna, Udinese e Parma. Per loro contiamo 4 gol fatti e 7 subiti fin qui.

L’Inter, invece, si presenta all’incontro con un 6° posto in classifica. I nerazzurri sono reduci da 2 vittorie, un pareggio ed una sconfitta in queste prime quattro giornate di campionato. Le vittorie sono state conquistate  contro Fiorentina e Benevento, mentre la sconfitta c’è stata con il Milan. Il pareggio, invece, è arrivato contro la Lazio. La squadra di Antonio Conte è attualmente a 7 punti in classifica, in pari con Verona e Roma: a -1ci sono Sampdoria e Benevento, mentre a +1 ci sono Juventus e Napoli. Per loro, ad oggi, si contano 11 gol fatti e 8 subiti.

 

ROJADIRECTA GENOA-INTER: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli ultimi 17 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 8 sono stati disputati tra le mura amiche dei rossoblu, nella quale registriamo 5 vittorie per i padroni di casa, 2 per gli ospiti ed un pareggio in totale. Entrambe le squadre, in una partita a testa, hanno concluso il match in inferiorità numerica. Nelle due vittorie nerazzurre, il Genoa non ha messo a segno alcun gol. 3 delle 5 vittorie dei liguri sono terminate 1-0. L’unico pareggio registrato è terminato senza reti.

 

ROJADIRECTA GENOA-INTER: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Inter vincente, con quote che vanno da 1,30 a 1,40. La vittoria del Genoa, invece, è quotata da 6,80 a 7,70, mentre il segno da 4,85 a 5,25.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Genoa-Inter sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 24 ottobre 2020 alle 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE MATCH

 

QUI GENOA

La formazione di Rolando Maran, dopo i diversi giocatori risultati positivi al Covid, per il match con l’Inter tornerà ad avere a disposizione diversi giocatori. Pochi giorni fa, infatti, la lieta notizia per l’allenatore genoano: 5 dei giocatori positivi, sono ora negativi. I grifoni, quindi, posso tornare a contare su Cassata, Criscito, Destro, Lerager e Zappacosta. Notizia che, certamente, come dichiarato dal tecnico rossoblu, porta in alto il morale della squadra in vista di un match da lui definito insidioso e stimolante al contempo, come quello contro l’Inter. Restano ancora positivi, invece, Brlek e Males.

 

QUI INTER

Dopo la sconfitta subita nel Derby e il pareggio ottenuto nella gara di Champions League contro il Borussia M’Gladbach, i nerazzurri, in piena emergenza Covid, si preparano in vista del match contro il Genoa in trasferta. In un momento in cui, secondo Antonio Conte, l’Inter non ha proprio ottenuto i risultati che meritava in queste ultime gare, una buona notizia c’è: il tecnico leccese recupera Hakimi, risultato negativo anche al secondo tampone, già in partenza con il resto della squadra verso Genova. Dall’altra parte, però, i nerazzurri devono fare ancora i conti con ben 6 assenze.

PROBABILI FORMAZIONI:

Genoa (3-5-2): Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Badelj, Radovanovic, Behrami, Czyborra; Pandev, Pjaca. All.: Rolando Maran

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro. All.: Antonio Conte

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE MATCH

 

LEGGI ANCHE – Rojadirecta Atalanta-Sampdoria DIRETTA LIVE – Streaming gratis, vedi la partita

Cosa ne pensi?