Rojadirecta Fiorentina Cittadella STREAMING gratis DIRETTA LIVE

Rojadirecta Fiorentina Cittadella STREAMING gratis

Rojadirecta Fiorentina Cittadella STREAMING gratis. Martedì 03 Dicembre alle ore 21:00 la Fiorentina di mister Montella affronterà, tra le mura casalinghe dello stadio Artemio Franchi di Firenze, il Cittadella per la sfida del quarto turno di Coppa Italia 2019/2020. Nell’ultimo turno i toscani hanno battuto il Monza, compagine del Girone A di Serie C, con il risultato di 3-1 ed arrivano dalla sconfitta interna contro il Lecce in Serie A dove sono attualmente tredicesimi in graduatoria.

Gli ospiti occupano hanno invece superato il turno precedente grazie alla vittoria per 4-3 sul Carpi mentre nel campionato di riferimento, la Serie B, hanno rimediato un pareggio nella gara giocata in trasferta contro il Crotone e terminata con il risultato di 1-1.

Per quanto riguarda le formazioni, Fiorentina con molte seconde linee: Badelj sulla linea mediana affiancato da Pulgar e Castrovilli. Davanti agirà Vlahovic schierato a comporre il trio con il giovane Sottil e Ghezzal. Nel Cittadella il tecnico Venturato dovrebbe affidarsi a Celar e Diaw in attacco. Luppi dovrebbe occupare il suo posto sulla trequarti in posizione di rifinitore.

Rojadirecta Fiorentina Cittadella STREAMING gratis

Dove vederla: La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e in streaming attraverso il servizio RaiPlay online su tablet, smartphone o pc a partire dalle ore 21:00. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Caceres, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Ghezzal, Vlahovic, Sottil. All. Montella.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Cosa ne pensi?