Rojadirecta Empoli Frosinone pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Empoli Frosinone

Stasera, alle 21:00, allo stadio Carlo Castellani interessante sfida tra Empoli e Frosinone, valida per la trentatreesima giornata di Serie B. Arbitra Juan Luca Sacchi.

I toscani arrivano dalla vittoria esterna sul Venezia per 0-2 e sono saliti a quota 45, al decimo posto e con la speranza ancora viva di entrare in corsa per la zona playoff, occupata da Chievo e Pisa che hanno un punto in più. Tre i punti di vantaggio sull’Entella e cinque sul Perugia. Nelle ultime cinque partite disputate, una vittoria, tre pareggi e una sconfitta, col rendimento che dovrà migliorare se vorranno puntare alla Serie A. Fin qui, 36 gol fatti e subiti, con differenza reti a 0. Miglior marcatore: Leonardo Mancuso (11).

I ciociari, d’altro canto, sono tornati al successo battendo lo Spezia per 2-1, issandosi in quinta posizione a 51 punti, con il Crotone secondo che dista quattro lunghezze, Cittadella e Pordenone uno. Dietro inseguono proprio i liguri, -3, e Salernitana, -4: la corsa alla massima serie si fa entusiasmante. Nelle ultime cinque uscite stagionali, una vittoria, un pareggio e tre sconfitte, che hanno rallentato la loro rincorsa. Fin qua, 35 gol fatti e 28 incassati, con differenza reti a +7. Miglior marcatore: Federico Dionisi (9).

PRONOSTICO

Ci attendiamo un incontro incerto, dato che le compagini nell’ultimo periodo hanno espresso valori simili. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un over 1,5. Risultato esatto 1-1.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Maietta, Sierralta, Balkovec; Frattesi, Ricci, Henderson; Bajrami, Mancuso, Ciciretti. Allenatore: Marino.

Squalificati: – Infortunati: Pinna.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Szyminski, Brighenti; Capuano, Tabanelli, Rohden, Maiello, D’Elia; Citro, Novakovich. Allenatore: Nesta.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Venezia Empoli DIRETTA LIVE – Streaming e come vederla

Cosa ne pensi?