Rojadirecta Crotone Benevento streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Crotone-Benevento è un vero derby del Sud, ma che ha importanza soprattutto per i padroni di casa. I campani, infatti, hanno già ottenuto la garanzia di fare il salto in Serie A, risultato arrivato dopo un campionato letteralmente dominato, ma anche i calabresi puntano a seguirli a breve.

La squadra di Stroppa è reduce dal pareggio contro l’Asscoli, il terzo di fila da quando si è ripreso a giocare. Tornare alla vittoria potrebbe quindi essere importante, pur essendo riusciti a conservare il secondo posto con 52 punti, ma in compagnia di uno scatenato Cittadella.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic; Gerbo, Benali, Barberis, Zanellato, Molina; Messias, Simy. Allenatore: Giovanni Stroppa.

BENEVENTO (4-3-2-1): Gori; Gyamfi, Tuia, Barba, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Tello; Insigne, Kragl; Sau. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Dove vedere Crotone-Benevento Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Crotone-Benevento sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport -Si gioca questa sera alle ore 21: telecronaca a cura di Gabriele Giustiniani.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Seguici su Google News

Autore