Rojadirecta COPPA ITALIA Juventus-Genoa DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

>Rojadirecta Napoli-Empoli DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita


COPPA ITALIA SERIE A: Juventus-Genoa, ottavi di finale

Si gioca il 13 gennaio 2021 alle ore 20:45 il match valido per gli ottavi di finale del torneo di Coppa Italia tra Juventus e Genoa. La sfida si disputerà all’Allianz Stadium di Torino e l’arbitro di questo match, invece, sarà Daniele Chiffi.

Negli ultimi due match di Coppa Italia, la Juventus ha passato le semifinali battendo il Milan, per poi arrivare in finale contro il Napoli. In quest’ultima sfida del torneo, il match si conclude 0-0 al 90’, e il Napoli, ai rigori, strappa la vittoria alla Juventus sconfiggendola per 4-2 ed incoronandosi vincitore della Coppa Italia 2019-2020. La formazione bianconera è attualmente al 4° posto nella classifica nel campionato di Serie A. La Juventus, in campionato, è reduce da 4 vittorie ed una sconfitta in queste ultime giornate disputate. I piemontesi sono attualmente a 33 punti in classifica: a +1 c’è la Roma e a -2, invece, ci sono Atalanta e Napoli. Fino a qui, 35 le reti messe a segno e 16 quelle subite da inizio campionato.

Il Genoa, invece, si presenta all’incontro dopo aver prima sconfitto il Catanzaro nel 3° round valido per le qualificazioni del torneo di Coppa Italia per 2-1 e poi aver passato il turno successivo disputato contro la Sampdoria per 3-1. I rossoblu arrivano a questa sfida con un attuale 17° posto in classifica nel campionato di Serie A. I liguri sono reduci da 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio nelle giornate precedenti. Squadra con 14 punti in classifica, in pari con il Cagliari, sopra per differenza reti. A +2 c’è l’Udinese e a -2, invece, ci sono Torino e Parma. Per loro contiamo 18 gol fatti e 30 subiti fino ad ora.

ROJADIRECTA JUVENTUS-GENOA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’ultimo più recente affronto in Coppa Italia tra le due compagini è stato disputato tra le mura amiche dei bianconeri ed è terminato 2-0 proprio per i padroni di casa. Anche in questo caso, la sfida era valida per gli ottavi di finale della competizione. A trovare i due gol della vittoria, in quell’occasione, furono Dybala e l’ex Gonzalo Higuain.

ROJADIRECTA JUVENTUS-GENOA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 3-1 o 2-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Juventus vincente, con quote che vanno da 1,30 a 1,35. La vittoria del Genoa, invece, è quotata da 7,90 a 9,50, mentre il segno X da 5,05 a 5,25.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Juventus-Genoa sarà trasmesso in diretta TV su RAI 1, il 13 gennaio 2021 alle ore 20:45.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (4-4-2): Buffon; Demiral, Dragusin, Chiellini, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo. All.: Andrea Pirlo

Genoa (3-5-2): Marchetti; Bani, Radovanovic, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Czyborra; Scamacca, Pjaca. All.: Davide Ballardini

Cosa ne pensi?