Rojadirecta Cagliari Roma vedi il match in streaming gratis

ROJADIRECTA CAGLIARI ROMA. Domenica 1 marzo alle ore 18:00 si gioca alla Sardegna Arena la sfida valevole per la 26/a giornata di Serie A tra Cagliari e Roma. La sfida continua la domenica del 26esimo turno di Serie A che si chiuderà in serata con l’attesissima sfida Juventus-Inter.

Dopo essersi visto rinviare la gara di domenica scorsa contro l’Hellas Verona a causa dell’emergenza della diffusione del Coronavirus, il Cagliari torna in campo con l’obiettivo di frenare la sua caduta libera e provare a riconquistare punti e fiducia per rimanere almeno nella parte alta della classifica. I rossoblù, infatti, sono reduci da due sconfitte di fila, prima con il Genoa e poi con il Napoli, ma l’ultima vittoria risale addirittura al 5 dicembre in Coppa Italia. I rossoblù sono attualmente undicesimi in classifica con 32 punti, più dieci dalla zona retrocessione e meno 4 dalla zona europea.

Dall’altra parte, arriva una Roma fresca di qualificazione agli ottavi di finale di Europa League dopo il pareggio per 1-1 ottenuto in casa del Gent. Per i giallorossi è stata un’altra ventata di ottimismo, a cui ha anche contribuito il rotondo successo per 4-0 ottenuto lo scorso week-end in campionato contro il Lecce: la squadra di Fonseca è attualmente quinta, a meno 3 dalla zona Champions League, ma con l’Atalanta che ha giocato una partita in meno. La vittoria sarebbe il risultato perfetto per continuare l’assalto all’Europa che conta e per tenere a distanza le numerose inseguitrici della zona europea.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, il Cagliari dovrà ancora fare a meno dello squalificato Nandez, mentre saranno fuori per infortunio Faragò e Ceppitelli. A destra dovrebbe esserci uno tra Cacciatore e Mattiello, mentre in mediana Oliva potrebbe prendere il posto di uno tra Cigarini e Ionita. L’ex Nainggolan giocherà a supporto delle due punte. Nella Roma, assente lo squalificato Mancini (c’è Fazio al suo posto), mentre sarà assente anche Pellegrini, con Bruno Peres e Santon che si giocano un posto sull’out di destra. In avanti, Under torna pienamente a disposizione ma si giocherà il posto con Peretti e Perez, in dubbio Veretout: può giocare Villar.

Dove vedere il match: ecco come vedere Cagliari Roma in diretta live streaming gratis

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 18:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet.  In streaming gratis verrà trasmessa, per tutti gli abbonati, anche attraverso l’app Skygo, disponibile per il download per dispositivi mobile e smart TV. Con Sky Go è possibile vedere tutte le partite di calcio in streaming di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Pioli.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Fazio, Smalling, Spinazzola; Veretout, Cristante; Under, Mkitaryan, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Autore