Rojadirecta Cagliari-Milan DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Cagliari-Milan DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Tutta la 18/a giornata

Questa 18/a giornata del campionato di Serie A si è aperta con l’anticipo di venerdì 15 gennaio alle ore 20:45 con il Derby Lazio-Roma, vinto di misura dai biancocelesti sul finale di 3-0. Sabato 16, la Serie A riparte alle 15:00 con il Bologna che ospita tra le proprie mura l’Hellas Verona: i 3 punti li conquistano i rossoblu che, grazie al rigore trasformato in gol da Orsolini, battono i veneti 1-0. A seguire Torino e Spezia si affrontano alle 18:00, ma nessuna delle due formazioni riesce a sbloccare il match che si conclude, infatti, a reti inviolate con i liguri che a soli 8 minuti dal fischio d’inizio rimangono in 10: Luca Vignali viene espulso. Questo sabato si conclude alle 20:45 con Sampdoria-Udinese: dopo un primo tempo 0-0, trovano il vantaggio i friulani al 55’ con De Paul, poi al 67’, grazie ad un rigore, Candreva pareggia e all’81 è decisivo l’assist di Augello che manda in rete Torregrossa per il 2-1 dei blucerchiati. Domenica 17, invece, 5 i match in programma. Il Napoli, alle 12:30, ospita la Fiorentina in un match terminato ben 6-0 a favore dei partenopei: la prima rete arriva dopo soli 5 minuti grazie ad Insigne. Si prosegue, poi, alle 15:00 con due sfide: Crotone-Benevento e Sassuolo-Parma. Il Crotone rifila 4 gol alle streghe che, solo all’82’, trovano un gol di Iago Falque che, ormai, a nulla serve. Il Parma, al Mapei Stadium, trova il vantaggio al minuto 37 con la rete dell’ex Milan Kucka, resta in vantaggio per tutto il match, ma al 94’ il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai padroni di casa con Duricic che, dal dischetto, chiude in pareggio un match che sembrava già conquistato dai crociati. Alle 18:00 è il turno di Atalanta-Genoa, con i padroni di casa che gestiscono bene la partita, ma nessuna delle due formazioni riesce comunque a sbloccare il risultato: è 0-0 al triplice fischio. In chiusura, alle 20:45, l’altro big match del weekend è tra Inter e Juventus: il Derby d’Italia si conclude con la vittoria in favore della formazione nerazzurra che mette a segno due reti: la sblocca il grande ex del match Arturo Vidal al 12’ minuto di gioco su assist di Barella e, in ripresa, al 52’ è proprio Barella a infilare in rete il gol del 2-0 che saluta ogni speranza bianconera. Il posticipo del lunedì sera, infine, è alle 20:45 tra Cagliari e Milan.

SERIE A: Cagliari-Milan, 18/a giornata

La gara Cagliari-Milan si giocherà lunedì 18 gennaio alle 20:45. Il match, valido per la 18/a giornata del campionato, si disputerà alla Sardegna Arena di Cagliari.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 17° posto in classifica. Il Cagliari è reduce da 4 sconfitte ed un pareggio in queste ultime giornate di campionato. Per i sardi, le sconfitte sono state subite contro Roma, Napoli, Benevento e Fiorentina, mentre il pareggio c’è stato con l’Udinese. I rossoblu sono attualmente a 14 punti in classifica: a +1 c’è il Genoa e a -1, invece, Torino e Parma. Fino a qui, per la squadra di Di Francesco, sono 23 le reti messe a segno e 34 quelle subite. Il Cagliari, ad oggi, ha il sesto peggior attacco, insieme allo Spezia, e la terza peggior difesa, insieme a Parma e Benevento, del campionato di Serie A. Il primo miglior attacco resta quello dell’Inter che, ad oggi, ha messo a segno 45 reti, mentre la prima miglior difesa è quella del Napoli con 16 gol subiti.

Il Milan, invece, si presenta all’incontro con un 1° posto in classifica. I rossoneri sono reduci da 4 vittorie ed una sconfitta in questi 5 match precedenti. Per il club milanese, le vittorie sono state conquistate con Sassuolo, Lazio, Benevento e Torino, mentre la sconfitta è stata subita contro la Juventus. La squadra di Stefano Pioli, al momento, ha 40 punti in classifica, in pari con l’Inter, sotto per scontri diretti. A -6, invece, ci sono Napoli e Roma. Per i rossoneri contiamo 37 gol fatti e 19 subiti fino ad ora. Il Milan, ad oggi, ha il terzo miglior attacco, insieme alla Roma, e la quarta miglior difesa del campionato.


ROJADIRECTA CAGLIARI-MILAN: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dei 17 ultimi più recenti affronti in campionato tra le due compagini, 8 sono stati disputati tra le mura amiche dei sardi, nella quale registriamo una vittoria in favore dei padroni di casa, 4 per gli ospiti e 2 pareggi. 2 partite su 8 sono terminate con un’espulsione per parte, mentre in una sola occasione, invece, il match è terminato con un’espulsione sia per i sardi che per i rossoneri. Tutti e 3 i pareggi si sono conclusi a reti inviolate.

ROJADIRECTA CAGLIARI-MILAN: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 1-1 o 1-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Milan vincente, con quote che vanno da 1,55 a 1650. La vittoria del Cagliari, invece, è quotata da 5,10 a 5,25, mentre il segno X da 3,90 a 4,00.

QUI CAGLIARI

Per Di Francesco è aperto il ballottaggio tra Pavoletti e Simeone per quel che concerne il reparto offensivo rossoblu per questa importante sfida contro il Milan. Dovrebbe partire, invece, da subito titolare il neo acquisto Duncan.

QUI MILAN

Stefano Pioli è stato privato anche di Hernandez e Calhanoglu, out per Covid. Al loro posto, il tecnico rossonero si affiderà a Dalot e Brahim Diaz. A guidare l’attacco, invece, ci penserà Zlatan Ibrahimovic. Recupera, intanto, Saelemaekers.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Cagliari-Milan sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 18 gennaio 2021 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Oliva, Marin, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All.: Eusebio Di Francesco

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic. All.: Stefano Pioli


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?