Rojadirecta Brugge Lazio DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui il match

Rojadirecta Brugge Lazio DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

CHAMPIONS LEAGUE: Brugge-Lazio, 2/a giornata

Brugge Lazio – La 2a giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 continua con la sfida di mercoledì sera allo stadio Jan Breydel di Brugge, dove il Brugge ospita la Lazio. L’altra partita del girone F che si disputerà è Borussia Dortmund-Zenit San Pietroburgo.

Reduce da un esordio da sogno con la vittoria contro il Borussia Dortmund, la Lazio prova a trovare una vittoria fondamentale per cominciare già ad avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di finale, in una trasferta che però può nascondere molte insidie. I biancocelesti sono tornati a sorridere anche in campionato, dove vi erano stati finora più bassi che alti: la squadra di Inzaghi si è imposta per 2-1 sul Bologna, trascinata dalle reti di Luis Alberto e il “solito” Immobile, riuscendo così a prendere nuovamente quota in classifica (ora è a 7 punti, al 12esimo posto).

Dall’altra parte, arriva l’insidioso Brugge, che ha aperto la sua fase a gironi di Champions League con la pesante vittoria per 2-1 in casa dello Zenit San Pietroburgo, candidandosi subito al ruolo di potenziale terzo incomodo verso Lazio e Borussia Dortmund. In campionato, il club belga occupa attualmente il secondo posto in classifica: in 10 partite, sono stati conquistati 19 punti, meno uno rispetto alla capolista Royal Antwerp, e lo scorso week-end è arrivata anche la terza sconfitta stagionale, subendo un sorprendente 2-1 in casa dell’OH Leuven.

HESGOAL BRUGGE-LAZIO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Sarà il primo incontro ufficiale in Europa tra Brugge e Lazio e, più in generale, il primo match giocato dal club belga contro una squadra italiana dal novembre 2015, quando, perse per 1-0 contro il Napoli in Europa League. Per la Lazio, invece, è la quinta partita contro una squadra belga in competizioni europee: finora ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta nel dicembre 2017 contro lo Zulte Warengem in Europa League (2-3). Il Brugge non ha vinto alcune delle ultime nove partite contro squadre italiane in competizioni europee dalla vittoria per 1-0 contro il Milan nell’ottobre 2003 (Champions League). Infatti, il Brugge ha segnato solo quattro gol nelle ultime dodici partite contro squadre italiane e mai più di uno a partita. Entrambe le trasferte della Lazio contro squadre beghe sono terminate con una sconfitta: i biancocelesti non hanno mai perso le prime tre trasferte contro squadre di una singola nazione. Il Brugge non è riuscito a vincere nessuna delle ultime 10 partite interne in Champions League dal successo per 3-2 contro il Rapid Vienna: era il novembre 2005.

HESGOAL BRUGGE-LAZIO: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo sulla combo x2+Over 2.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Brugge-Lazio sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 28 ottobre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Brugge (4-3-3):Horvath; Clinton Mata, Mechele, Ricca, Sobol; Vormer, Vanaken, Rits; Diatta, Bonaventure, De Ketelaere.

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Cosa ne pensi?