Rojadirecta Brescia SPAL pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Brescia SPAL 

Allo stadio Mario Rigamonti scontro tra le ultime della classe Brescia e SPAL, valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. Si scende in campo alle 19:30 e il direttore di gara è Eugenio Abbattista.

Le Rondinelle arrivano dal travolgente 6-2 incassato dall’Atalanta per 6-2 nel derby lombardo, e sono rimaste ferme a 21 punti, a +2 sull’avversario odierno, con la zona salvezza che dista ben nove punti, un traguardo che sembra ormai una chimera. Il Lecce è invece avanti di otto lunghezze. Nelle ultime cinque uscite stagionali, un successo e quattro sconfitte, con il segno X che non arriva dal 27 giugno, 2-2 col Genoa. Fin qui, 30 gol fatti e 70 subiti, con differenza reti a -40. Miglior marcatore: Alfredo Donnarumma (7).

Gli estensi, d’altro canto, sono stati sopraffatti da un’altra squadra nerazzurra, l’Inter, per 0-4, confermandosi il fanalino di coda del campionato a soli 19 punti, con la Serie B che è ormai solamente una questione aritmetica. I ragazzi di Luigi Di Biagio, ad ogni modo, cercheranno di onorare l’impegno fino alla fine, regalando una minima soddisfazione ai propri tifosi. Nelle ultime cinque partite disputate un pari e quattro sconfitte, con la vittoria che manca ormai dall’otto marzo, 0-1 sul campo del Parma. Fin qua, 23 gol fatti e 62 incassati, con differenza reti a -39. Miglior marcatore: Andrea Petagna (11).

PRONOSTICO

Potrebbe nascere una contesa assai equilibrata, considerando la situazione simile di classifica e di morale. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno X e su un over 1,5. Risultato esatto 1-1.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (4-4-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Martella; Spalek, Tonali, Dessena, Bjarnason; Torregrossa, Donnarumma. Allenatore: López.

Squalificati: – Infortunati: Alfonso, Bisoli, Cistana.

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; D’Alessandro, Missiroli, Dabo, Strefezza; Petagna, Floccari. Allenatore: Di Biagio.

Squalificati: Valdifiori. Infortunati: Berisha, Fares.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Atalanta Brescia streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

 

Cosa ne pensi?