Rojadirecta Brescia Hellas Verona streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Brescia Hellas Verona streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Brescia-Verona si giocherà domenica 5 luglio 2020 presso lo Stadio Mario Rigamonti di Brescia. Il fischio d’inizio della gara è in programma per le ore 19.30.

BRESCIA- HELLAS VERONA IN TV

La sfida Brescia-Verona sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky sul canale Sky Sport (numero 255 del satellite, numero 486 del digitale terrestre).

La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA- HELLAS VERONA

Davanti Torregrossa potrebbe spuntarla su Ayé per far coppia con Alfredo Donnarumma, mentre alle loro spalle agirà Zmrhal. A centrocampo Tonali opererà in cabina di regia, affiancato dalle due mezzali Bjarnason e Dessena.  A difendere la porta sarà invece Joronen.

Juric potrebbe rilanciare in attacco  Stepinski. Sulle corsie laterali agiranno i titolari Faraoni e Lazovic. Dietro difesa a tre composta da Rrahmani, Kumbulla e Gunter.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zrmhal; Torregrossa, A. Donnarumma.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?