Rojadirecta Brasile Argentina STREAMING gratis DIRETTA LIVE

Rojadirecta Brasile Argentina Streaming Gratis

Rojadirecta Brasile Argentina Streaming Gratis. Si gioca alle 18 il match amichevole tra Brasile e Argentina al King Saudi Stadium. I verdeoro arrivano dal pareggio in amichevole per 1-1: stesso punteggio anche con un’altra formazione africana, il Camerun. L’albiceleste, invece, ha travolto l’Ecuador per 1-6. In Coppa America, il Brasile si è laureato campione, mentre l’Argertina è uscita in una contestatissima semifinale proprio contro i brasiliani, match che ha fatto accendere ancor di più la rivalità tra le due Nazionali.

Brasile Argentina Streaming Gratis

A quanto pare, nessun ente televisivo italiano si è assicurato i diritti per la trasmissione della partita. Il nostro suggerimento è di seguire i canali social delle compagini, in modo da restare aggiornati su risultato ed andamento del match. Vi sconsigliamo vivamente di usare siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER DOVE VEDERE LA DIRETTA LIVE

Brasile Argentina Streaming Gratis

In linea di massima, potremmo assistere ad un match assai equilibrato, dato il momento non roseo del Brasile e la fase di transizione degli avversari. Perciò, noi vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un under 3,5.

Brasile Argentina probabili formazioni

Brasile (4-3-3): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Militao, Alex Sandro; Coutinho, Arthur Melo, Paquetà; Gabriel Jesus, Firmino, Rodrygo. Allenatore: Tite.

Argentina (4-3-1-2): Musso; Foyth, Otamendi, Pezzella, Tagliafico; Lo Celso, Paredes, Acuna; Messi; Dybala, Agüero. Allenatore: Scaloni.

CLICCA QUI PER DOVE VEDERE LA DIRETTA LIVE

Leggi anche: Amichevole – Brasile e Senegal si dividono la posta:1-1, pagelle e voti

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?