Rojadirecta Borussia Dortmund Inter streaming gratis tv DIRETTA LIVE

Rojadirecta Borussia Dortmund Inter streaming gratis

Rojadirecta Borussia Dortmund Inter streaming gratis. Martedì 05 Novembre il Borussia Dortmund ospiterà tra le mura amiche l’ Inter allenata dal tecnico Antonio Conte per la quarta giornata del Gruppo F di Champions League alle ore 21:00 decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Nell’ultimo turno le due squadre si sono affrontate allo Stadio San Siro di Milano con l’undici nerazzurro che ha avuto la meglio con il risultato di 2-0.

I padroni di casa occupano attualmente la terza posizione nel girone e, nei precedenti incontri ha conquistato quattro punti vincendo contro lo Slavia Praga e pareggiando con il Barcellona. La squadra di Milano è seconda in graduatoria con quattro punti ma lo scontro diretto a favore.

Per quanto riguarda le formazioni, il Borussia Dortmund, scenderà in campo con Alcácer, supportato dal trio Sancho, Reus, Brandt che agirà sulla trequarti; Witsel, Delaney al loro posto in mediana. I nerazzurri ritroveranno Sensi a centrocampo di rientro dall’infortunio e Candreva riprende il posto sull’out di destra. Confermato il tandem d’attacco Lukaku-L.Martínez. Non ci sarà sicuramente l’infortunato Sánchez.

Rojadirecta Borussia Dortmund Inter streaming gratis

Dove vederla: l’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canali Sky Sport e su Mediaset Canale 5 a partire dalle 21:00. Per chi voglia vederlo streaming dal  tablet, smartphone o pc, si ricorda l’applicazione Sky Go. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, , Vipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Pronostico: la partita si presenta equilibrata, con nessuna squadra particolarmente avvantaggiata sulla carta. In linea generale optiamo per il segno X, data la situazione attuale di forma delle compagini. Vi consigliamo allora di puntare sul segno X o, in alternativa, rischiare il OVER.

Probabili formazioni

Borussia Dortmund(4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Hummels, Akanji, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Brandt; Alcácer.

Inter(3-5-2): Handanovič; Godín, De Vrij, Škriniar; Candreva, Barella, Brozović, Sensi, Asamoah; Lukaku, Martínez.

Cosa ne pensi?