Rojadirecta Bologna Juventus streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Hesgoal Bologna Juventus streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Dopo Lecce-Milan e Fiorentina-Brescia alle 19:30, questo terzo giorno di ripresa ufficiale del campionato si chiude con Bologna-Juventus. La partita di Bologna si giocherà il 22 giugno alle 21:45 e vedrà sfidarsi, nel match valido per la 27/a giornata del campionato di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic e la Juventus, reeduce dalla sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Napoli, di Maurizio Sarri.
La gara si disputerà allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. L’arbitro di questo match, invece, sarà Gianluca Rocchi.

I padroni di casa si presentano al match dal 10° posto in classifica lasciato lo scorso 29 febbraio. Il Bologna è reduce da 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le vittorie sono arrivate con Roma Brescia, mentre le sconfitte contro Genoa Lazio. Il pareggio, invece, c’è stato contro l’Udinese. Per gli emiliani 34 punti in classifica: a +2 troviamo Parma Milan e a -2, invece, Sassuolo Cagliari. 38 reti messe a segno e 42 subite ad oggi per loro.

La Juventus, invece, si presenta all’incontro da 1° in classifica. Per i bianconeri, l’ultima partita, in campionato, si è giocata lo scorso 8 marzo. I piemontesi sono reduci da ben 4 vittorie ed una sconfitta nelle sfide più recenti di campionato. Le vittorie sono arrivate con Fiorentina, Brescia, SPAL ed Inter, mentre la sconfitta contro l’Hellas Verona. Squadra che riparte dai 63 punti in classifica: a -1, invece, la Lazio. Per loro contiamo 50 gol fatti e 24 subiti.

Dei 16 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 7 sono stati disputati tra le mura amiche dei rossoblu, nella quale registriamo 5 vittorie per gli ospiti e 2 pareggi: il Bologna, in questi ultimi match, non ha mai vinto in casa con la Juve. In ben 5 di queste occasioni, gli emiliani non sono andati a segno.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per questa partita è Over 1,5 e il risultato esatto potrebbe essere 1-3 o 0-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Juventus vincente, con quote che vanno da 1,38 ad 1,56.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Bologna-Juventus sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 22 giugno alle ore 21:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

SEGUI QUI LA DIRETTA DEL MATCH!

PROBABILI FORMAZIONI:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Sinisa Mihajlovic
Squalificati: Bani, Santander, Schouten. Infortunati: Skov Olsen.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Maurizio Sarri
Infortunati: Alex Sandro, Khedira.

Seguici su Google News

SEGUI QUI LA DIRETTA DEL MATCH!

Cosa ne pensi?