Rojadirecta Bologna-Hellas Verona DIRETTA LIVE Streaming gratis tv: vedi il match

Rojadirecta Bologna-Hellas Verona DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

 

 

SERIE A: Bologna-Hellas Verona, 3/a giornata

Dopo la sosta per le Nazionali, il terzo weekend di Serie A, cominciato sabato 11, si concluderà con il posticipo del lunedì sera. Questo lunedì 13 settembre, infatti, alle ore 20:45 si gioca Bologna-Hellas Verona, match valido per la 3/a giornata del campionato. La sfida si disputerà allo Stadio Dall’Ara di Bologna. L’arbitro di gara, invece, sarà Ivano Pezzuto.

Il Bologna arriva a questa terza sfida di campionato provvisoriamente al 7° posto della classifica con 4 punti, in pari con Udinese sopra, e Sassuolo ed Atalanta sotto, per differenza reti. A +2 ci sono Napoli, Milan, Inter, Roma e Lazio, mentre a -1 Fiorentina, Empoli e Venezia. I rossoblu hanno vinto la prima sfida di campionato per 3-2 sulla Salernitana, nonostante la doppia espulsione per la squadra di Mihajlovic ed un’altra a discapito anche dei campani. La seconda sfida, invece, è terminata con un pareggio a reti bianche contro l’Atalanta

L’Hellas Verona, invece, si presenta al match con un momentaneo 18° posto in classifica e 0 punti incassati fino ad ora. In parità, Genoa e Salernitana sotto, e Torino sopra, per differenza reti. A +1, invece, troviamo Spezia, Cagliari, Sampdoria e Juventus. Due sconfitte in queste due prime giornate per i veneti, che perdono sia con il Sassuolo, complice anche un’espulsione subita, che con l’Inter, rispettivamente, per 3-2 e 3-1.

 

 

BOLOGNA-HELLAS VERONA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli 8 ultimi più recenti affronti in campionato tra le due compagini, fra le mura amiche degli emiliani, registriamo 4 vittorie in favore dei padroni di casa, 2 per gli ospiti e 2 pareggi. In uno di questi 8 incontri, c’è stato un cartellino rosso per i bolognesi. Uno dei 2 pareggi è terminato a reti inviolate. In 3 delle 4 vittorie per il Bologna, i gialloblu non hanno trovato il gol, mentre delle 2 vittorie per l’Hellas, i rossoblu hanno mancato la porta in un match.

 

 

IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-0 o 0-1. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Bologna in vantaggio, con quote che vanno da 2,05 a 2,15. La vittoria dell’Hellas Verona, invece, è quotata da 3,10 a 3,25, mentre il segno X da 3,60 a 3,70.

 


LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Bologna-Hellas Verona sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 13 settembre alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Bologna (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Schouten, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Barrow. All.: Mihajlovic

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: Di Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *