Rojadirecta Benevento Milan DIRETTA LIVE Streaming gratis: vedi il match

Rojadirecta Benevento-Milan DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Benevento-Milan, 15/a giornata

Il penultimo match di questa domenica vede protagonista la sfida Benevento-Milan. Il match in programma il 3 gennaio 2021 si giocherà alle 18:00, ed è valido per la 15/a giornata del campionato che si disputerà allo Stadio Vigorito di Benevento. L’arbitro di questo match, invece, sarà Fabrizio Pasqua.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 10° posto in classifica. Il Benevento è reduce da 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta in queste ultime giornate di campionato. Per loro, le vittorie sono state conquistate con Genoa ed Udinese, mentre i pareggi ci sono stati con Parma e Lazio. La sconfitta, invece, è arrivata contro il Sassuolo. I campani sono attualmente a 18 punti in classifica: a +2 c’è il Verona e a -1, invece, la Sampdoria. Fino a qui, 17 le reti messe a segno e 23 quelle subite.

Il Milan, invece, si presenta all’incontro con un 1° posto in classifica. I rossoneri sono reduci da 3 vittorie e 2 pareggi nelle giornate precedenti. Per loro, le vittorie ci sono state contro Sampdoria, Sassuolo e Lazio, mentre i pareggi con Parma e Genoa. Squadra con 34 punti in classifica: a -1, invece, c’è l’Inter. Per loro contiamo 32 gol fatti e 16 subiti fino ad ora.

ROJADIRECTA BENEVENTO-MILAN: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dei 2 precedenti affronti tra le due compagini, uno è stato disputato tra le mura amiche delle streghe, nella quale registriamo un pareggio terminato 2-2. In questo unico match al Ciro Vigorito, i rossoneri hanno concluso il match con un’espulsione.



ROJADIRECTA BENEVENTO-MILAN: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-2 o 0-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Milan vincente, con quote che vanno da 1,55 a 1,65. La vittoria del Benevento, invece, è quotata da 5,10 a 5,25, mentre il segno X da 4,00 a 4,20.

QUI BENEVENTO

Filippo Inzaghi incontrerà la sua ex squadra, ma questa volta vestendo i panni dell’allenatore. Per l’occasione, il tecnico del Benevento dovrebbe schierare un 4-3-2-1 con Ionita e Caprari a sostegno di Lapadula unica punta. Nell’11 mancheranno Maggio, Caldirola e Iago Falque attualmente indisponibili.

QUI MILAN

La capolista, ancora priva di Ibrahimovic, utilizzerà Leao come unica punta per questo match. Kjaer torna a disposizione di Pioli e partirà titolare in difesa al fianco di Romagnoli.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Benevento-Milan sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 3 gennaio 2021 alle ore 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH



PROBABILI FORMAZIONI:

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. All.: F. Inzaghi

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Diogo Dalot; Tonali, Kessié; Brahim Diaz, Calhanoglu, Rebic; Leao. All.: Pioli
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?