Rojadirecta Barcellona Ferencvaros DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Barcellona Ferencvaros DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Si gioca nella giornata odierna la sfida tra le squadre di Barcellona e Ferencvaros, che è valevole per il campionato che viene denominato Champions League. Vanno a caccia di vittoria i locali, al fine di iniziare ad incamerare punti che possono essere utili nel prossimo futuro. Gli ospiti invece vogliono iniziare bene la loro stagione, per poter puntare a passare il girone. Sarà una sfida molto interessante, con il pronostico che però vede il Barcellona in parte favorito al fine di portare i tre punti a casa.

Barcellona Ferencvaros dove vederla

Il match Barcellona Ferencvaros sarà trasmesso in diretta TV su Sky, nel canale dedicato. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

Le probabili formazioni

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto, Sergi Roberto, Piquet, Lenglet, Jordi Alba, Busquets, De Jong, Coutinho, Griezmann, Ansu Fati, Messi. All. Koeman

FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz, Lovremcsics, Blazic, Dvali, Ladouni, Heister, Kharatin, Zubkov, Isael, Uzuni, Nguen. All. Rebrov

Seguici su Google News.

 

Cosa ne pensi?