Rojadirecta Atalanta Sampdoria streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Atalanta Sampdoria streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Atalanta Sampdoria – La sfida tra Atalanta e Sampdoria si giocherà il 7 luglio 2020 alle ore 21:45 presso lo stadio Gewiss di Bergamo, gara valevole per la 31/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Reduce dalla cavalcata straordinaria delle ultime giornate, l’Atalanta punta ora a scavalcare l’Inter al terzo posto per cercare di chiudere in bellezza una stagione già strepitosa. I nerazzurri sono infatti reduci da ben 8 vittorie di fila in campionato (a cui andrebbero aggiunte anche le due in Champions League) e provano a continuare la propria striscia per alzarsi sempre di più in classifica.

Conquistata una vittoria fondamentale per 3-0 contro la SPAL, la Sampdoria cerca di allontanarsi sempre di più dalla zona calda della classifica: Ranieri e i suoi sono al momento 14esimi in classifica con 32 punti, ma anche due successi di fila alle spalle. Ora l’obiettivo dei blucerchiati è conquistare almeno un punto pesantissimo nella roccaforte di Bergamo.

ATALANTA-SAMPDORIA IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky, esattamente nei canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Dopo l’ampio turnover di Cagliari, l’Atalanta dovrebbe tornare ad affidarsi ai soliti titolassimi. Sutalo potrebbe essere ancora confermato vista la squalifica di Palomino, mentre a centrocampo spazio a Freuler e Pasalic, con de Roon inizialmente in panchina. Gomez dovrebbe invece giocare alle spalle di Ilicic e Zapata.
Nella Sampdoria, potrebbe essere il giorno del ritorno da titolare di Quagliarella, mentre Ranieri ritrova a centrocampo Thorsby al posto di Bertolacci. In avanti, possibile vedere anche La Gumina e Bonazzoli.

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Sutalo, Caldara, Djimsiti; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Murru; Thorsby, Ekdal, Linetty, Jankto; La Gumina, Bonazzoli.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?