Rojadirecta Atalanta Roma vedi il match in streaming gratis – LIVE

Rojadirecta Atalanta Roma vedi il match in streaming gratis

ROJADIRECTA ATALANTA ROMA. Sabato 15 Febbraio alle ore 20:45 si gioca a Bergamo uno degli anticipi della 24/a giornata del campionato di Serie A. Dopo la vittoria in rimonta in casa della Fiorentina per 2-1, l’Atalanta prova a difendere il quarto posto e la qualificazione in Champions League dall’assalto proprio della Roma, alle sue spalle. I bergamaschi hanno ottenuto due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare, ma in casa la vittoria manca da più tempo e la sfida con i giallorossi in crisi può essere l’occasione per ritrovare il sorriso davanti al proprio pubblico.

Dall’altra parte, arriva una Roma in evidente crisi, con i giallorossi che hanno ottenuto appena 4 punti nelle ultime 5 gare e arrivano da due sconfitte consecutive: dopo il ko in casa del Sassuolo per 4-2, gli uomini di Fonseca hanno perso anche davanti al proprio pubblico lo scorso week-end per 3-2 contro il Bologna, ritrovandosi così a -3 dalla zona Champions League. Solo una vittoria può permettere alla squadra di riprendersi e tornare ai ritmi di qualche mese fa.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, l’Atalanta dovrebbe confermare il classico 3-4-2-1, con Gomez e Ilicic pronti a sostenere Zapata come prima punta. In mezzo al campo, spazio a Freuler e de Roon, mentre Pasalic va verso la panchina. Per quanto riguarda la Roma, Fonseca starebbe addirittura valutando il cambio di modulo, con Cristante che sarà assente per squalifica. Al momento, Under è in vantaggio su Perez nel trio alle spalle di Dzeko, assieme a Mkhitaryan e Kluivert.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata. All. Gasperini.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Mancini, Kolarov; Pellegrini, Veretout; Under, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Cosa ne pensi?