Rojadirecta Atalanta Juventus STREAMING gratis DIRETTA LIVE

Rojadirecta Atalanta Juventus STREAMING gratis

Rojadirecta Atalanta Juventus STREAMING gratis. Sabato 23 Novembre alle ore 15.00 la Juventus del mister Maurizio Sarri affronterà in trasferta, tra le mura dello Gewiss Stadium, l’ Atalanta per il match della tredicesima giornata del Campionato di Serie A. Nell’ultimo turno le due squadre hanno ottenuto risultati diversi. La Signora padrona di casa vorrà di certo provare a fare risultato per continuare a tener dietro le inseguitrici nella corsa scudetto dopo il successo ottenuto con il Milan per 1-0.

Gli ospiti occupano attualmente la quinta piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere solo sei punti dei quindici in palio. L’ Atalanta arriva a questo incontro dopo lo stop in trasferta arrivato con il risultato di 0-0 con la Sampdoria e vorrà certamente ottenere punti per provare a riscattarsi ed insidiare le prime posizioni della classifica.

Per quanto riguarda le formazioni, bianconeri con Khedira, Bentancur e Rabiot sulla linea mediana. In avanti spazio al tandem formato da Dybala e Cristiano Ronaldo assistiti da Ramsey. Dovrebbero essere assenti Pjanic e Alex Sandro che hanno accusato problemi fisici. Nell’ Atalanta il tecnico Gasperini dovrebbe affidarsi all’estro di Pasalic a sostegno di Gomez e Muriel. Castagne dovrebbe essere titolare agendo sull’ out di sinistra.

Rojadirecta Atalanta Juventus STREAMING gratis DIRETTA LIVE

Dove vederla: La gara sarà trasmessa in esclusiva su SKY e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio Sky go su tablet o pc a partire dalle ore 15:00. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Muriel. All. Gasperini

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Bentancur, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Sarri

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Cosa ne pensi?