Rojadirecta Atalanta-Inter DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Atalanta-Inter, 7/a giornata
Domenica 8 novembre, alle ore 15:00, si gioca Atalanta-Inter, gara valida per la 7/a giornata del campionato di Serie A. Il match si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo. L’arbitro di questo match, invece, sarà Daniele Doveri.
I padroni di casa si presentano al match attualmente al 4° posto in classifica. L’Atalanta è reduce da 3 vittorie e 2 sconfitte in queste ultime sfide di campionato. Per loro, le vittorie sono state conquistate contro Crotone, Cagliari e Lazio, mentre le sconfitte contro Sampdoria e Napoli. I bergamaschi sono attualmente a 12 punti in classifica, in pari con la Juventus sopra per differenza reti: a +3 c’è il Sassuolo, mentre a -1, invece, ci sono Napoli, Inter, Verona e Roma. Fino a qui, 17 le reti messe a segno e 13 quelle subite.
L’Inter, invece, si presenta all’incontro con un 6° posto in classifica. I nerazzurri sono reduci da 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta nelle giornate precedenti. Per loro, le vittorie sono arrivate contro Genoa e Benevento, mentre i pareggi con Parma e Lazio. La sconfitta, invece, c’è stata contro il Milan. Squadra con 11 punti in classifica, in pari con Napoli, sopra, Verona e Roma sotto, per differenza reti. A +1 ci sono Atalanta e Juventus, mentre a -1 Lazio, Sampdoria e Cagliari. Per loro contiamo 15 gol fatti e 10 subiti fino ad ora.
ROJADIRECTA ATALANTA-INTER: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Degli ultimi 18 precedenti incontri tra le due compagini, 9 sono stati disputati tra le mura amiche degli orobici, nella quale contiamo 3 vittorie per i padroni di casa, 2 per gli ospiti e 4 pareggi in totale. In 2 occasioni su 9, la formazione bergamasca ha terminato il match in inferiorità numerica, mentre in una su 9 è toccato all’Inter. 3 pareggi su 4 sono terminati 1-1, mentre solo uno si è concluso a reti inviolate.
ROJADIRECTA ATALANTA-INTER: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 3-1 o 1-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Inter vincente, con quote che vanno da 2,10 a 2,30. La vittoria dell’Atalanta, invece, è quotata da 2,80 a 2,90, mentre il segno X da 3,70 a 4,00.
QUI ATALANTA
Entrambe le formazioni, in questa sfida, cercheranno il riscatto dopo la sconfitta subita in Champions League. Nelle ultime ore, tra la lista degli assenti di Gasperini, si è aggiunto anche il nome di Palomino. Con ogni probabilità, il giocatore sarà sostituito da Romero. In fase offensiva si conferma il duo Zapata-Gomez. Recupera Hateboer, di nuovo a disposizione della squadra.
QUI INTER
Lukaku verso una ripresa: il belga è convocato per la sfida contro la Dea, ma partirà dalla panchina. A partire dal primo minuto, al posto del numero 9, rivedremo Sanchez al fianco di Martinez. Darmian, con ogni probabilità, avrà il posto da titolare nel modulo di Conte, concedendo un po’ di riposo ad Hakimi. Può essere anche che, a partire dal 1′ minuto, rivedremo Milan Skriniar nella retroguardia meneghina: sarebbe la prima presenza per lui dopo la guarigione dal Covid-19.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Atalanta-Inter sarà trasmesso in diretta TV su Sky, l’8 novembre 2020 alle ore 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pessina, Freuler, Ruggeri; Gomez, Malinovskyi; D. Zapata. All.: Gasperini
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lautaro, Sanchez. All.: Conte