Rojadirecta Atalanta Ajax DIRETTA LIVE streaming gratis: vedi il match

Rojadirecta Atalanta Ajax DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

CHAMPIONS LEAGUE: Atalanta-Ajax, 2/a giornata

Atalanta Ajax – La 2a giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 si apre con la sfida di martedì sera allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo, dove l’Atalanta ospita l’Ajax. L’altra partita del girone B che si disputerà è Liverpool-Midtjylland..

Momento di alti e bassi per l’Atalanta che, dopo un avvio dirompente di stagione, ha fatto ora calare le tante attese di soltanto qualche settimana fa. Colpa principalmente del campionato, dove i nerazzurri sono reduci da due ko di fila: dopo la sconfitta contro il Napoli, i bergamaschi hanno perso nettamente anche contro la Sampdoria lo scorso week-end per 3-1, tra le proprie mura casalinghe. Fortunatamente, però, l’avventura in Champions League è cominciata al meglio: settimana scorsa, i nerazzurri sono riusciti a superare per 4-0 il Midtjylland, grazie alle reti di Zapata, Gomez, Muriel e Miranchuk. Un successo importante per riuscire subito a cominciare bene l’avventura nella fase a gironi.

Dall’altra parte, arriva invece un Ajax che ha perso al suo esordio stagionale nei gironi di Champions League: gli olandesi si sono infatti dovuti arrendere al Liverpool per 1-0, sbattendo soprattutto contro la solidità difensiva della squadra di Klopp. Quella contro l’Atalanta, però, può essere già una sfida importante per riscattarsi subito e provare a dimostrare di meritare la qualificazione agli ottavi di finale. In campionato, l’Ajax è attualmente capolista con 15 punti, a pari merito con il Vitesse, ma lo scorso week-end si è reso protagonista di un risultato a dir poco clamoroso: i biancorossi hanno infatti superato con un 13-0 da record in trasferta il VVV-Venlo.

HESGOAL ATALANTA-AJAX: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Sarà il primo incontro ufficiale tra Atalanta e Ajax e, più in generale, il primo match dei bergamaschi contro una squadra olandese in tutte le competizioni europee. L’Ajax è imbattuto da sette partite contro squadre italiane in competizioni europee (2 vittorie e 5 pareggi), ovvero dalla sconfitta per 2-1 contro la Juventus nel febbraio 2010, in Europa League. L’Atalanta ha perso al prima partita casalinga in Champions League la scorsa stagione, ma da allora è rimasta imbattuta nelle tre gare interne successive. L’Ajax è imbattuto da nove trasferte di Champions League, vincendo sei delle ultime sette gare. La squadra olandese non registra una striscia più lunga nella competizione da quella tra settembre 1994 e marzo 1997 (14 gare). L’Atalanta ha sengnato 21 gol in 1′ partite di Champions League: solo il Real Madrid vanta un miglior rapporto di gol a partita nella storia della competizione.

HESGOAL ATALANTA-AJAX: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo sulla combo 1x+Over 2.5

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Atalanta-Ajax sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 27 ottobre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; A. Gómez; Ilicic, D. Zapata.

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Lisandro Martinez, Tagliafico; Gravenberch, Klaassen, Blind; Neres, Traoré, Tadic.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?