Rojadirecta Aston Villa Manchester United pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Aston Villa Manchester United

Stasera, alle 21:15, al Villa Park sfida che conclude la trentaquattresima giornata di Premier League tra Aston Villa e Manchester United. Arbitra Jonathan Moss.

I Villans arrivano dalla sconfitta coi campioni d’Inghilterra del Liverpool per 2-0 e sono rimasti fermi a 27 punti, penultimi e a braccetto con il Bournemouth, a -4 dalla zona salvezza occupata dal Watford, che però ha una gara in più. Sette i punti di vantaggio sul fanalino di coda Norwich, ormai vicino alla retrocessione: servirà un cambiamento di rotta per evitare la discesa di categoria. Nelle ultime cinque partite disputate, due pareggi e tre sconfitte, di cui due consecutive, con la vittoria che manca dal 21 gennaio, 2-1 sugli Hornets. Fin qui, 36 gol fatti e 62 subiti, con differenza reti a -26. Miglior marcatore: Jack Grealish (7).

I Red Devils, d’altro canto, hanno schiantato proprio le Cherries per 5-2, issandosi a quota 55, a -5 dal quarto posto occupato dal Chelsea, che però ha una gara in più a disposizione. il Leicester dista 6 punti, mentre il Wolverhampton resta a -3 e l’Arsenal a -5. Sarà necessario vincere per mantenere vivo il sogno Champions League. Nelle ultime cinque uscite stagionali, quattro vittorie, di cui tre di fila, e un pareggio, con la sconfitta che non arriva dal 22 gennaio, 0-2 casalingo col Burnley. Fin qua, 56 gol fatti e 33 subiti, con differenza reti a +23. Migliori marcatori: Marcus Rashford e Anthony Martial (15).

PRONOSTICO

In linea di massima, possiamo prevedere che lo United sarà favorito, tenendo conto della posizione in graduatoria e dell’ottimo stato di forma. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un over 2.5. Risultato esatto 0-3.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 21:15.

PROBABILI FORMAZIONI

Aston Villa (4-4-1-1): Reina; Konsa, Hause, Mings, Taylor; El Ghazi, Douglas Luiz, McGinn, Trezeguet; Grealish; Davis. Allenatore: Smith.

Squalificati: – Infortunati: Heaton, Targett, Wesley.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw; Pogba, Matic; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. Allenatore: Solskjaer.

Squalificati: – Infortunati: Jones, Tuanzebe.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Manchester United Bournemouth pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Cosa ne pensi?