Real Sociedad-Levante, La Liga: pronostico e formazioni

REAL SOCIEDAD LEVANTE LA LIGA

Mercoledì sera, alle ore 19:00, in campo all’Anoeta Real Sociedad Levante, incontro valido per l’undicesima giornata di Liga. I baschi arrivano dall’importante successo esterno con il Celta Vigo, ottenuto all’82’, e sono saliti a 19 punti, nelle zone alte della classifica, ma con una partita in più di Barcellona e Real Madrid. I Granotes, invece, sono stati sconfitti dal redivivo Espanyol per 0-1 e sono rimasti fermi a quota 11, invischiati quindi, momentaneamente, nella mischia alla lotta per non retrocedere. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Willian José in coabitazione con Oyarzabal, quattro gol, mentre per gli ospiti il più prolifico è Roger Martí, tre cenrtri.

REAL SOCIEDAD LEVANTE LA LIGA DOVE VEDERLA

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 19:00.

REAL SOCIEDAD LEVANTE LA LIGA PRONOSTICO

Seguendo gli ultimi risultati conseguiti dalle compagini e lo stato di forma, riteniamo che la Sociedad sia nettamente favorita per portare a casa i tre punti. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.

REAL SOCIEDAD LEVANTE LA LIGA PROBABILI FORMAZIONI

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Monreal, Llorente, Normand, Zaldua; Merino, Zubeldía, Odegaard; Oyarzabal, Willian José, Portu. Allenatore: Alguacil.

Levante (4-3-3): Aitor Fernández; Miramón, Duarte, Postigo, Clerc; Campaña, Radoja, Melero; Sergio León, Mayoral, Morales. Allenatore: Paco López.

Leggi anche: Celta Vigo-Real Sociedad, La Liga: pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?