Real Sociedad Barcellona La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni

Real Sociedad Barcellona La Liga

Sabato pomeriggio, alle 16:00, all’Anoeta intrigante sfida di alta classifica tra Real Sociedad e Barcellona, valida per la diciassettesima giornata di Liga. I baschi nello scorso turno hanno deluso le aspettative, pareggiando in casa del Valladolid. Tuttavia, sono saliti a quota 27, al quarto posto in coabitazione con il Getafe. I Blaugrana, invece, hanno ottenuto il quarto successo di fila contro il neopromosso Maiorca per 5-2, salendo con il Real Madrid a 34 punti, in vetta al campionato, e con un Clásico da giocare mercoledì 18, rinviato a causa degli scontri avvenuti nella capitale catalana. In Champions League, inoltre, hanno dato un grande dispiacere ai tifosi dell’Inter: sebbene fossero già qualificati, successo per 1-2 a San Siro, escludendo i nerazzurri dalla competizione per il secondo anno di fila. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il giovane Willian José, sette centri, mentre tra le fila degli ospiti l’eterno Lionel Messi, capocannoniere del campionato, che ha gonfiato la rete 12 volte.

Real Sociedad Barcellona La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 16:00.

Real Sociedad Barcellona La Liga pronostico

Forte del bonus casalingo, la Sociedad potrebbe creare qualche grattacapo di troppo al Barcellona, comunque favorito per la vittoria finale. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e un over 2,5.

Real Sociedad Barcellona La Liga probabili formazioni

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Monreal, D. Llorente, Zubeldia, Zaldua; Merino, Guevara, Odegaard; Oyarzabal, Willian José, Portu. Allenatore: Alguacil.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Firpo, Lenglet, Piqué, Sergi Roberto; De Jong, Busquets, Rakitic; Griezmann, Suárez, Messi. Allenatore: Valverde.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Inter, il Barcellona punta Lautaro Martinez

Cosa ne pensi?