Real Madrid, su Lopetegui l’ombra di Conte

L’ombra di Antonio Conte aleggia da mesi su diverse panchine, italiane ed internazionali, dalla Roma al Milan, dal Manchester United fino al Real Madrid, normali chiacchiere penserebbe qualcuno, un tecnico vincente come Conte stuzzica sempre la fantasia di presidenti e tifosi.

Ma le voci che lo vorrebbero a Madrid si fanno sempre più insistenti, è notizia di oggi, infatti, di un possibile accordo tra le parti e di un ribaltamento della panchina nei pressi della casablanca che appare ormai imminente. Già, perché l’avventura di Lopetegui sembra ormai arrivata al capolinea, l’eredità di Zidane ( e la mancanza di Ronaldo )pesa troppo e i risultati sono decisamente negativi, tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro uscite tra campionato e Champions League, senza nemmeno mettere a segno una rete.

Florentino Perez è preoccupato, e così avrebbe già allertato Conte ( in causa con il Chelsea dopo l’esonero ) già contattato in estate dopo l’addio di Zidane, le prossime tre partite ( Levante, Viktoria Plzeň in coppa e soprattutto Barcellona ) saranno decisive per il futuro dei blancos.

Cosa ne pensi?