Real Madrid, non ci sono dubbi: Zidane sarà l’allenatore anche l’anno prossimo

Real Madrid, non ci sono dubbi: Zidane sarà l’allenatore anche l’anno prossimo

Le strade di Real Madrid e Zinedine Zidane non si separeranno al termine della stagione. È quanto viene riportato dalla Spagna, con i giornali che hanno confermato l’intenzione della dirigenza dei Blancos di proseguire con il tecnico francese anche il prossimo anno, anche in caso di eliminazione dalla Champions League e mancata vittoria del campionato: la dirigenza, infatti, è pienamente soddisfatta della seconda era di Zizou e non si starebbe facendo condizionare dalla possibilità di ingaggiare Pochettino, da tempo grande sogno delle Merengues e ora svincolato.

Zidane ha un contratto con il Real Madrid fino al 2022: possibile che presto le parti si incontreranno nuovamente per definire un nuovo rinnovo e proseguire l’avventura insieme.

Calciomercato Sassuolo, Boga: “Posso valutare un ritorno al Chelsea”

Calciomercato Sassuolo – Autore di una stagione da assoluto protagonista, il futuro di Jeremie Boga è ormai destinato a essere lontano da Sassuolo. Il talentuoso esterno ha già attirato l’attenzione di tante “big”, in primis del Napoli che vorrebbe assicurarsi il giocatore già in vista della prossima estate. Arrivato in estate per circa 3.5 milioni di euro dal Chelsea, però, Boga ha anche una clausola che permette ai Blues di riacquistarlo per circa 20 milioni di euro. E un ritorno a Stamford Bridge non è assolutamente fuori dai piani dell’esterno:

“Quando ero al Chelsea, c’erano Willian, Hazard, Pedro. Quando Mourinho era lì, c’era anche Salah. Insomma, c’erano tanti esterni molto forti. Io ho sempre ragionato secondo la logica che, se non fossi riuscito a giocare, me ne sarei andato via in prestito o avrei provato ad andare altrove per migliore, quindi non escludo di tornare ai Blues un giorno.”

Calciomercato Sassuolo, Boga: “Posso valutare un ritorno al Chelsea”

Inghilterra, è morto a 35 anni l’ex Cardiff Wittingham

  

Cosa ne pensi?