Real Madrid-Leganés, La Liga: pronostico e formazioni

REAL MADRID LEGANÉS LA LIGA

Questa sera, alle 21:15, al Santiago Bernabeu in campo Real Madrid Leganés, gara valida per l’undicesima giornata di Liga. I Blancos nello scorso turno non hanno giocato il Clásico con i rivali di sempre del Barcellona a causa di disordini nella capitale catalana, restando a quota 18. Gli ospiti, invece, dopo il cambio di panchina, hanno ottenuto il primo successo in campionato sconfiggendo il diretto concorrente Maiorca per 1-0 e sono saliti a quota cinque, conservando comunque il ruolo di fanalino di coda di campionato: continuare a fare punti oggi sarà estremamente difficile, per usare un eufemismo. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il francese Karim Benzema, sei gol, mentre per gli avversari troviamo il danese Braithwaite, 3 centri.

REAL MADRID LEGANÉS DOVE VEDERLA

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:15.

REAL MADRID LEGANÉS PRONOSTICO

Non possiamo che dare per favorite assolute per la vittoria le Merengues, per la migliore posizione in classifica ed il valore della rosa. Perciò, vi consigliamo di puntare su un 1 secco e su un over 2,5 o 3,5 se voleste osare, data la forza dell’attacco.

REAL MADRID LEGANÉS PROBABILI FORMAZIONI

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Mendy, Ramos, Varane, Carvajal; Kroos, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Rodrygo. Allenatore: Zidane.

Leganés (4-3-3): Cuéllar, Jonathan Silva, Chidozie, Bustinza, Rosales; Rivera, Recio, Roque Mesa; O. Rodríguez, Carrillo, Braithwaite. Allenatore: Cembranos.

Leggi anche: La Liga – Barcellona-Real Madrid rinviata al 18 dicembre

Cosa ne pensi?