Real Madrid, Hazard ammette: “Brutta la mia prima stagione qui”

Real Madrid, Hazard ammette: “Brutta la mia prima stagione qui”

Che si riesca a concludere nei prossimi mesi o meno, la prima stagione di Eden Hazard con la maglia del Real Madrid è stata tutt’altro che positiva. Il talento belga era arrivato con grandi aspettative dal Chelsea per circa 135 milioni di euro, ma è riuscito a collezionate appena 15 presenze in campionato, soprattutto a causa di diversi infortuni, l’ultimo dei quali lo avrebbe costretto fuori per tutta la parte rimanente della stagione.

Ed è stato lo stesso ex Lille ad aver ammesso a RTBF la sua delusione per come è andata questa prima annata al Santiago Bernabeu: “La mia prima stagione al Real Madrid è stata negativa, anche se non del tutto. È stata una stagione per adattarmi, sarò giudicato nella seconda. Dipende tutto da me essere in buona forma il prossimo anno. Il gruppo è ottimo, è stata una grande esperienza per me. Ho ancora quattro anni sul mio contratto qua.”

Al Duhail, Mandzukic già verso l’addio? Piace al Besiktas

Arrivato all’Al Duhail soltanto nel mercato di gennaio dopo un lungo braccio di ferro con la Juventus, Mario Manduzkic potrebbe essere già pronto a salutare. L’attaccante croato, infatti, non sarebbe totalmente soddisfatto della sua attuale esperienza in Qatar, sebbene la sua squadra, prima dello stop per l’emergenza Coronavirus, sia prima in campionato. Tra campionato e AFC Champions League, tra l’altro, Manduzkic ha finora altamente deluso le aspettative: 6 le presenze totali, ma di gol ne ha realizzato appena uno.

Per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Turchia, l’ex bianconero potrebbe già valutare l’addio: si starebbe facendo avanti il Besiktas, squadra dove già diversi top player sono andati a giocare sul finire della carriera. Manduzkic valuta tutte le nuove possibilità, anche per poter provare a concludere la carriera a un buon livello dopo aver interrotto bruscamente la propria avventura a Torino.

Pergolettese, il dg Fogliazza: “I miei non li mando in campo tra un mese. Stagione da chiudere per pandemia” 

Cosa ne pensi?