Rai Sport Juventus Inter DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui il match

Rojadirecta COPPA ITALIA Juventus-Inter DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

COPPA ITALIA SERIE A: Juventus-Inter, semifinale di ritorno

Si gioca il 9 febbraio 2021 alle ore 20:45 il match valido per il ritorno della semifinale del torneo di Coppa Italia tra Juventus ed Inter. La sfida si disputerà all’Allianz Stadium di Torino.

Negli ultimi due match di Coppa Italia, la Juventus ha sconfitto ai quarti di finale la SPAL per ben 4-0, per poi giocarsi il raggiungimento della finale nelle due sfide di andata e ritorno valide per le semifinali contro l’Inter. La gara di andata, disputata a San Siro, è terminata 2-1 in favore dei piemontesi. La formazione bianconera è attualmente al 3° posto nella classifica nel campionato di Serie A. La Juventus, in campionato, è reduce da 4 vittorie ed una sconfitta, subita proprio contro l’Inter, in queste ultime giornate disputate. I torinesi sono attualmente a 42 punti in classifica: a +5 c’è l’Inter e a -2, invece, c’è la Roma. Fino a qui, 41 le reti messe a segno e 18 quelle subite da inizio campionato.

L’Inter, invece, si presenta all’incontro dopo la sconfitta subita contro la Juventus durante la semifinale di andata, nella quale ha perso 2-1. I meneghini hanno raggiunto le semifinali grazie all’importante vittoria conquistata sul Milan nel Derby di Coppa Italia valido per i quarti di finale: i rossoneri sono stati sconfitti sul finale di 2-1. I nerazzurri arrivano a questa sfida con un attuale 2° posto in classifica nel campionato di Serie A. Gli interisti sono reduci da 3 vittorie e 2 pareggi nelle giornate precedenti. Squadra con 47 punti in classifica: a +2 c’è il Milan e a -5, invece, la Juventus. Per loro contiamo 51 gol fatti e 23 subiti fino ad ora.

ROJADIRECTA JUVENTUS-INTER: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli ultimi 3 più recenti affronti in Coppa Italia tra le due compagini, uno è stato disputato tra le mura amiche dei bianconeri, nella quale registriamo la vittoria in favore dei padroni di casa. In questo unico match vinto dalla Juventus, il risultato finale è stato 3-0 e i nerazzurri hanno concluso il match con un’espulsione.

ROJADIRECTA JUVENTUS-INTER: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 0-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Juventus vincente, con quote che vanno da 2,30 a 2,40. La vittoria dell’Inter, invece, è quotata da 2,80 a 2,90, mentre il segno X da 3,40 a 3,50.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Il match Juventus-Inter sarà trasmesso in diretta TV su RAI 1 il 9 febbraio 2021 alle ore 20:45. La gara può essere seguita anche in streaming su RAI Play.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte
CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *