Rai Sport Atalanta Napoli DIRETTA LIVE Streaming gratis: vedi il match

Rojadirecta COPPA ITALIA Atalanta-Napoli DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita


COPPA ITALIA SERIE A: Atalanta-Napoli, semifinali

Si gioca il 10 febbraio 2021 alle ore 20:45 il match valido per la semifinale di ritorno del torneo di Coppa Italia tra Atalanta e Napoli. La sfida si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo. L’arbitro di questo match, invece, sarà Federico La Penna.

Negli ultimi due match di Coppa Italia, l’Atalanta ha vinto contro la Lazio agli ottavi per 3-2, per poi pareggiare 0-0 contro il Napoli all’andata delle semifinali. I bergamaschi, in campionato, sono reduci da 3 pareggi, una vittoria ed una sconfitta in queste ultime giornate disputate. Gli orobici sono attualmente a 37 punti in classifica, in pari con il Napoli, sopra per differenza reti. A +3 ci sono Lazio e Roma e a -6, invece, c’è il Sassuolo. Fino a qui, 48 le reti messe a segno e 29 quelle subite da inizio campionato.

Il Napoli, invece, si presenta all’incontro dopo aver vinto contro lo Spezia ai quarti per 4-2, pareggiando poi all’andata con l’Atalanta. I partenopei arrivano a questa sfida con un attuale 6° posto in classifica nel campionato di Serie A. La squadra campana è reduce da 3 vittorie e 2 sconfitte nelle giornate precedenti. Squadra con 37 punti in classifica, in pari con l’Atalanta, sotto per differenza reti. A +3 ci sono Lazio e Roma e a -6, invece, il Sassuolo. Per loro contiamo 44 gol fatti e 21 subiti fino ad ora.


ROJADIRECTA ATALANTA-NAPOLI: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Gli ultimi 3 più recenti affronti in Coppa Italia tra le due compagini, nessuno è stato disputato tra le mura amiche degli orobici. Il primo affronto tra le due formazioni al Gewiss Stadium in questo torneo, si giocherà il 10 febbraio 2021 alle ore 20:45.

ROJADIRECTA ATALANTA-NAPOLI: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 3-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono L’Atalanta vincente, con quote che vanno da 1,70 a 1,80. La vittoria del Napoli, invece, è quotata da 4,15 a 4,35, mentre il segno X da 3,85 a 4,00.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Il match Atalanta-Napoli sarà trasmesso in diretta TV su RAI 1 il 10 febbraio 2021 alle ore 20:45. La sfida può essere seguita anche in streaming sull’app RAI Play.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. All.: Gasperini

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All.: Gattuso
CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?