Qualificazioni Euro2020, Lituania-Ucraina: live streaming, pronostico e formazioni

LITUANIA-UCRAINA/ Domani alle 18 i lituani ospitanno gli ucraini, match valido per le qualificazioni Euro2020 del Gruppo B. Gruppo comandato proprio dagli ospiti a quota 10, ma ricordiamo che il Portogallo dovrà recuperare 2 partite in seguito alal vittoria della Nations League della scorsa estate.

LITUANIA-UCRAINA: LIVE STREAMING
Il match non è coperto a livello nazionale, ma potrà essere seguito live streaming sui più attivi portali di live sportvi in tempo reale. Per la diretta video, consigliamo Hesgol, ma solo a scopo informativo. La redazione, infatti non sarà responsabile a livello giuridico dell’utilizzo di siti illegali da parte dei lettori.

LITUANIA-UCRAINA: IL PRONOSTICO

I lituani non vincono da luglio 2018 contro lo Sri Lanka. Da un anno quindi solo pareggi e sconfitte che già danno per scontata una loro eliminazione. Opposto è il momento degli ucraini, primi senza aver mai perso e soprattutto avendo subito solo 2 gol, per una difesa che quindi si mostra tra le più forti in questo momento. Per questo motivo il nostro pronostico non può che andare verso l’Ucraina, per un 2 che sembra scontato.

Autore

Cosa ne pensi?