Qualificazioni Euro2020, Armenia-Bosnia Erzegovina: live streaming tv, pronostico e formazioni

ARMENIA-BOSNIA ERZEGOVINA/ Domani alle 15 la Bosnia di Dzeko sarà ospite in casa dell’Armenia, nella sesta giornata di qualificazione ad Euro 2020 del Gruppo J dove milita anche l’Italia.  I padroni di casa arrivano dalal sconfitta casalinga contro gli azzurri per 1-3, ma combattuata fini all’espulsione di Karapetyan nel primo tempo. La Bosnia, al contrario ha passeggiato sul campo  a Sarajevo contro il Liechestein con un 5-0 che ora li proietta al terzo posto, e con l’auto dell’Italia spera di accorciare la distanza con la Finlandia in ottica qualificazione.

ARMENIA-BOSNIA ERZEGOVINA: LIVE STREAMING

La partita non è coperta da emittenzti nazionali. Tuttavia, sarà possibile seguire lo streaming o la duretta testauale tramite vari siti appositi. Illegale, ma spesso usato è anche Hesgol che potrebbe trsmettere il match dal vivo. Ricordiamo che la redazione non è responsabile dal punto di vista giuridico, ma informa il lettore solo per completezza di informazione.

ARMENIA-BOSNIA ERZEGOVINA: PRONOSTICO

Gli armeni hanno mostrato una buona condizione fisica contro la capolista Italia, per poi perdersi con l’uomo in meno. Dall’altra parteil pokerissimo della Bosnia sembra preludere ad un match senza senso, ma in casa gli armeni sanno caricare la propria nazionale. Per questo motivo ci si apetta un match equilibrato, ma anche aperto ai gol. Il nostro pronostico è OVER 1,5

Cosa ne pensi?