Qualificazioni Euro 2020 – Estonia-Germania, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 13 ottobre alle ore 20:45 il match valido per l’8/a giornata delle qualificazioni di Euro 2020 del gruppo C tra Estonia e Germania. La gara si giocherà alla Le Coq Arena di Tallinn, in Estonia.

I padroni di casa sono attualmente al 5° (ultimo) posto della classifica del gruppo C con un solo punto totalizzato fino ad ora. L’Estonia è reduce da 4 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5 gare disputate in questa competizione. Le sconfitte sono state subite contro Irlanda del Nord, Germania, Bielorussia ed Olanda, mentre il pareggio è arrivato con la Bielorussia nel match di ritorno.

La nazionale ospite, invece, è 2° in classifica con 12 punti, realizzando ben 4 vittorie ed una sconfitta nelle sfide precedenti: le vittorie contro OlandaBielorussiaEstonia ed Irlanda del Nord, la sconfitta, invece, con l’Olanda nella partita di ritorno.

Si conta un solo precedente affronto tra le due formazioni, disputato tra le mura amiche dei tedeschi, nella quale ad avere la meglio è stata proprio la Germania per ben 8-0.

Il nostro pronostico è 2.

PROBABILI FORMAZIONI:
Estonia (5-4-1): Lepmets; Teniste, Baranov, Vihmann, Mets, Pikk; Zenjov, Käit, Vassiljev, Ojamaa; Sorga.
Germania (3-4-3): Neuer; Stark, Süle, Koch; Klostermann, Kimmich, Gündogan, Halstenberg; Gnabry, Reus, Werner.

Cosa ne pensi?