Qualificazioni Euro 2020 – Cipro-Kazakistan, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 6 settembre alle ore 18:00 il match valido per la 5/a giornata delle qualificazioni di Euro 2020 del gruppo I tra Cipro e Kazakistan. La gara si giocherà allo Stadio Neo GSP di Nicosia, in Cipro.

I padroni di casa sono attualmente al quinto posto della classifica del gruppo I con 3 punti realizzati fino ad ora. Il Cipro, in questa competizione, ha incassato 3 sconfitte conquistando una sola vittoria nei 4 match disputati: le sconfitte con Belgio 2-0 –, Scozia – 2-1 – e Russia – 1-0 –, e l’unica vittoria contro il San Marino per ben 5-0.

La nazionale ospite, invece, è terza in classifica. Kazakistan che, al momento, ha totalizzato 6 punti in queste qualificazioni Euro 2020, totalizzando 2 vittorie e 2 sconfitte nelle 4 sfide in programma disputate fino ad ora. Il Kazakistan, nelle 2 vittorie conquistate, non ha subito gol ma, allo stesso modo, nelle 2 sconfitte non ha segnato. Le vittorie contro Scozia San Marino sono state vinte dai kazaki, rispettivamente, per 3-0 e 4-0, mentre le 2 sconfitte sono state perse contro la Russia per 4-0 e con il Belgio per 3-0.

Si registra un solo precedente affronto tra le due nazionali disputato in Cipro nella quale, ad avere la meglio, sono stati proprio i padroni di casa, battendo il Kazakistan per 3-1.

Il nostro pronostico per questa partita è 2 e Under 2,5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Cipro (4-3-3):
Pardo; Ioannou, Makris, Kousoulos, Laifis; Margaca, Kosti, Artymatas; Georgiou, Avraam, Soteriou.
Kazakistan (5-3-2): Nepogodov; Suyumbayev, Shomko, Maliy, Yerlanov, Vorogovskiy; Tagybergen, Quat, Islamkhan; Aymbetov, Turysbek.

Autore

Cosa ne pensi?