Qarabag-Dundalk è uno dei pochi match ancora in bilico in questo secondo turno di qualificazione Champions. All’andat finì 1-1 tra gli irlandesi e gli azeri, e domani in casa si prospetta un amtch non facile per entrambi. Vediamo insieme dove poter seguire la diretta streaming del match e il pronostico.
QARABAG-DUNDALK: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH
Il match non verrà coperto a loivello italiano da nessuna emittente. Si potrà quindi seguire il match online in live streaming su Bet365 o altri siti di scommesse, ma cìè anche la possibilità che possa essere trasmessa su Rojadirecta o Hesgol. Ricordiamo che sono siti illegali, e che per comoletezza d’informazione, la redazione vuole solo informare i lettori, ma è esente da responsabilità giuridiche.
QARABAG-DUNDALK: IL PRONOSTICO DELLA REDAZIONE
Il pareggio dell’andata lascia ancora tutto aperto, ma come sappiamo gli azeri hanno molta più esperienza in campo internazionale. In più, il fatto di giocarsi la qualificazione tra le mura amiche è un fattore che può solo aumentare le possibilità di vittoria dei padroni di casa. Per questo motivo, il nostro pronostico è di puntare sul segno 1.
Atalanta in Champions League: San Siro sarà dimezzato!
Basilea-PSV Eindhoven: diretta streaming e pronostico del match di Champions