Pronostico Wolverhampton Manchester City Premier League: live streaming TV e formazioni

Wolverhampton Manchester City Premier League

Domani sera, alle 20:45, in campo al Molineux Stadium Wolverhampton e Manchester City, incontro che chiude la diciannovesima giornata di Premier League. I Wolves nello scorso turno hanno sconfitto il Norwich per 1-2 in rimonta, salendo a quota 27, al sesto posto e a -1 dal sorprendente Sheffield United. I Citizens, invece, hanno avuto la meglio nello scontro diretto con il Leicester per 3-1, andando a -1 dalle Foxes e confermando la terza posizione in classifica. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Raúl Jiménez, sei gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo El Kun Agüero, out per infortunio e Raheem Sterling, nove centri ciascuno.

Wolverhampton Manchester City Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 20:45.

Wolverhampton Manchester City Premier League pronostico

In linea di massima, vediamo il City favorito, dato il valore della rosa e il buon momento di forma. Noi, quindi, vi consigliamo di puntare sul segno 2 e un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Wolverhampton Manchester City Premier League probabili formazioni

Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Saiss; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Vinagre; Traoré, Jiménez. Allenatore: Espírito Santo.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Agüero, Sterling. Allenatore: Guardiola.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Manchester City Leicester Premier League: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?