Pronostico Wolverhampton Leicester Premier League: live streaming TV e formazioni

Wolverhampton Leicester Premier League

Domani sera, alle 21:00, al Molineux Stadium interessante sfida tra Wolverhampton e Leicester, valida per la ventiseiesima giornata di Premier League. I Wolves arrivano dal pareggio a reti bianche all’Old Trafford, salendo a quota 35, in coabitazione proprio con il Manchester United. Le Foxes, d’altro canto, hanno impattato per 2-2 il big match contro il Chelsea, restando a -2 dalla seconda posizione occupata dal City. In FA Cup hanno escluso il Brentford, mentre gli avversari sono stati già eliminati dai Red Devils. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il messicano Raúl Jiménez, dieci gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il bomber James Vardy, a secco da alcune partite, che ha gonfiato la rete 17 volte.

Wolverhampton Leicester Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 21:00.

Wolverhampton Leicester Premier League pronostico

In linea di massima, ci attendiamo un incontro equilibrato, considerando il fattore campo per il Wolverhampton e la buona tenuta del Leicester. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 1,5.

Wolverhampton Leicester Premier League probabili formazioni

Wolverhampton (3-4-3): Rui Patricio; Saiss, Coady, Boly; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jiménez, Jota. Allenatore: Espírito Santo.

Leicester (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chillwell; Ndidi, Praet, Tielemans; Pérez, Vardy, Maddison. Allenatore: Rodgers.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Leicester Chelsea Premier League: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?