Pronostico West Ham Wolverhampton Premier League: live streaming TV e formazioni

West Ham Wolverhampton Premier League

Domani pomeriggio, alle 18:30, al London Stadium interessante sfida tra West Ham e Wolverhampton, gara valevole per la trentesima giornata di Premier League. Gli Hammers a marzo hanno sconfitto il Southampton per 3-1, pur rimanendo in terzultima posizione a 27 punti a braccetto con Watford e Bournemouth, con una salvezza ancora da conquistare, in una stagione estremamente deludente. I Wolves, invece, hanno espugnato il White Hart Lane del Tottenham per 2-3 e sono saliti al quinto posto a quota 42, in coppia col Manchester United e a -3 dalla zona Champions League occupata dal Chelsea. Si prospetta dunque uno scontro molto intrigante. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il francese Sebastien Haller, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti del messicano Raúl Jiménez, tredici centri.

West Ham Wolverhampton Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 18:30.

West Ham Wolverhampton Premier League pronostico

Nonostante gli ospiti risultino favoriti grazie alla buona stagione, riteniamo che i londinesi possano guadagnare almeno un punto grazie ad alcune buone individualità nella rosa. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio X2 e su un over 1,5.

West Ham Wolverhampton Premier League probabili formazioni

West Ham (4-3-3): Fabianski; Fredericks, Diop, Ogbonna, Cresswell; Rice, Noble, Soucek; Bowen, Antonio, Haller. Allenatore: Moyes.

Wolverhampton (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jiménez, Jota. Allenatore: Espirito Santo.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Tottenham Wolverhampton Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?