Pronostico West Ham Leicester Premier League: live streaming TV e formazioni

West Ham Leicester Premier League

Domani pomeriggio, alle 18:30, al London Stadium interessante sfida tra West Ham e Leicester, valida per la ventesima giornata di Premier League. Gli Hammers arrivano dall’ennesima sconfitta contro il Crystal Palace per 2-1 e 19 punti in classifica, vicinissimi alla zona calda: dopo i costosi investimenti estivi, la posizione di Manuel Pellegrini è sempre più in bilico. Le Foxes, d’altro canto, sono state travolte per 0-4 dai Campioni del Mondo del Liverpool, rimanendo a quota 39: stasera rischio sorpasso al secondo posto da parte del Manchester City. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è Sebastien Haller, cinque gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il capocannoniere del campionato Jamie Vardy, 17 centri.

West Ham Leicester Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 18:30.

West Ham Leicester Premier League pronostico

Ci sentiamo di dire che, nonostante la netta sconfitta, il Leicester sia favorito per portare a casa l’intera posta in palio, considerando il pessimo andamento dei londinesi. Noi, pertanto, vi consigliamo di scommettere sul segno 2 e un over 2,5.

West Ham Leicester Premier League probabili formazioni

West Ham (4-4-2): Roberto; Fredericks, Diop, Ogbonna, Masuaku; Snodgrass, Noble, Rice, Lanzini; Antonio, Haller. Allenatore: Pellegrini.

Leicester (4-5-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chillwell; Pérez, Maddison, Ndidi, Tielemans, Albrighton; Vardy. Allenatore: Rodgers.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Leicester Liverpool Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?