Pronostico Vitoria Guimaraes-Standard Liege – Europa League: live streaming tv e formazioni

Si giocherà il 28 novembre alle ore 21:00 il match valido per il 5° turno di Europa League, Gruppo F tra Vitoria Guimaraes e Standard Liege. La gara si giocherà all’Estadio Alfonso Henriques di Guimaraes, in Portogallo.

Il Vitoria de Guimaraes è reduce da 2 pareggi ottenuti, 2 sconfitte subite ed una vittoria conquistata nelle ultime 5 sfide disputate tra campionato ed Europa League. I portoghesi sono momentaneamente al 4′ ed ultimo posto della classifica del gruppo F con un solo punto realizzato fino ad ora: a +5, invece, E. Francoforte e Standard Liege. Per loro, 3 i gol segnati e 7 quelli subiti fino ad ora in questa competizione. La squadra è attualmente in 5′ posizione nel campionato di Primeira Liga con 16 punti, 19 reti messe a segno e 14 subite fino ad oggi.

Lo Standard Liege, invece, si presenta all’appuntamento con 3 vittorie e 2 sconfitte nelle partite più recenti. Arriva a questo match da 2′ nella classifica del gruppo F, con 6 punti ottenuti fino ad ora, in pari con l’E. Francoforte. A +4, l’Arsenal e dietro, a -5, il Vitoria Guimaraes. 5 le reti fatte fino ad ora e 7, invece, quelle subite. Squadra al momento 2′ in classifica nel campionato di First Division A nella quale, ad oggi, ha 30 punti. Per loro, 31 gol fatti e 16 subiti.

Esiste un solo precedente affronto tra le due compagini, disputato tra le mura amiche dello Standard, nella quale registriamo la vittoria proprio in favore dei padroni di casa.

Il nostro pronostico è 2X.

PROBABILI FORMAZIONI:
Vitoria Guimaraes (4-1-4-1): Jesus; Garcia, Venancio, Tapsoba, Rafa; Agu; Edwards, Evangelista, Pepe, Davidson; Duarte.
Standard Liegi (4-2-3-1): Bodart; Fai, Vanheusden, Laifis, Gavory; Bastien, Cimirot; Emond, Amallah, Cop; Carcela Gonzalez.

Cosa ne pensi?