Pronostico Villarreal Celta Vigo La Liga: live streaming TV e formazioni

Valladolid Siviglia La Liga

Domani sera, alle 21:00, allo stadio José Zorrilla scendono in campo Valladolid Siviglia, match che chiude la quattordicesima giornata della Liga. Le Blanquivioletas arrivano dalla brutta sconfitta in casa dell’Alavés e sono rimasti fermi a 17 punti, a braccetto con il Levante. Gli andalusi, invece, sono usciti vittoriosi dal derby con il Betis per 1-2, andando a -1 dalla vetta assieme all’Atlético Madrid. I padroni di casa hanno come migliori realizzatori Óscar Plano e Sergi Guardiola, entrambi con tre gol , mentre tra le fila degli ospiti troviamo Lucas Ocampos, cinque realizzazioni.

Valladolid Siviglia La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.

Valladolid Siviglia La Liga pronostico

Data la maggiore qualità della rosa e il miglior momento di forma, il Siviglia di Julien Lopetegui parte con i favori del pronostico. Vi suggeriamo di scommettere, pertanto, sul segno 2 e un over 2,5.

Valladolid Siviglia La Liga probabili formazioni

Valladolid (4-4-2): Masip; Nacho, Kiko, Salisu, Moyano; Villa, Alcaraz, Herrero, Plano; Ünal, Sergi Guardiola. Allenatore: González.

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Reguilón, Diego Carlos, Koundé, Navas; Banega, Fernando, Óliver Torres; Nolito, De Jong, Ocampos.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Betis Siviglia La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?