Valladolid Valencia La Liga

Domani sera, alle 21:00, allo stadio José Zorrilla, sfida tra Valladolid e Valencia, valida per la diciottesima giornata di Liga. Per le Blanquivioletas cinque turni senza vittorie, di cui l’ultimo la sconfitta in casa del Getafe per 2-0 e conseguente quattordicesimo posto a 19 punti, a braccetto con l’Alavés. I Pipistrelli, d’altro canto, hanno ottenuto un ottimo pareggio contro il Real Madrid, salendo a quota 27, al settimo posto in coabitazione con l’Athletic Bilbao. I migliori realizzatori dei padroni di casa sono Óscar Plano e Sergi Guardiola, tre gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Maxi Gómez e il capitano Parejo, sei centri.

Valladolid Valencia La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.

Valladolid Valencia La Liga pronostico

Secondo il nostro giudizio, il Valencia è decisamente favorito per portare a casa i tre punti. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 2 e un over 2,5.

Valladolid Valencia La Liga probabili formazioni

Valladolid (4-4-2): Masip; Barba, Salisu, Kiko Olivas, Porro; Toni Villa, M. Herrero, Joaquín, Óscar Plano; Sandro, Sergi Guardiola. Allenatore: S. González.

Valencia (4-3-3): Jaume; Gayà, Gabriel, Garay, Wass; Coquelin, Parejo, Kondogbia; Ferrán Torres, Rodrigo, Soler. Allenatore: Celades.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Valencia Real Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore