Pronostico Valladolid Leganés La Liga: live streaming TV e formazioni

Valladolid Leganés La Liga

Domani sera, alle 19:00, allo stadio José Zorilla la sfida tra Valladolid e Leganés che apre la diciannovesima giornata di Liga dopo la pausa natalizia. Le Blanquivioletas hanno pareggiato con il Valencia per 1-1, facendosi raggiungere al 94′ e salendo a quota 20, al quattordicesimo posto,  a +6 sulla zona calda: la vittoria manca ormai da sei turni. I madridisti, d’altro canto, hanno sconfitto l’Espanyol in uno scontro diretto per la salvezza per 2-0, risalendo la china e raggiungendo i 13 punti, utili per abbandonare l’ultimo posto proprio ai danni dei catalani. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Sergi Guardiola, quattro reti, mentre per gli ospiti segnaliamo Braithwaite ed Arnaíz, con lo stesso numero di gol.

Valladolid Leganés La Liga dove vederla 

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 19:00.

Valladolid Leganés La Liga pronostico

Sebbene il Leganés possa creare qualche disturbo, vediamo il Valladolid come leggermente favorito per il ritorno alla vittoria. Noi, pertanto, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un under 3,5.

Valladolid Leganés La Liga probabili formazioni

Valladolid (4-4-2): Masip; Anto­­ñito, Javi Moyano, Kiko Olivas, Salisu; San Emeter, Hervías, Ferná, Toni Villa; Sandro, Sergi Guardiola. Allenatore: S. González.

Leganés (5-3-2): Cuéllar; Awaziem, Jonathan Silva, Kevin Rodrigues, Omeruo, Rosales; Óscar Rodríguez, Roque Mesa, Rubén Pérez; Braithwaite, En-Nesyri. Allenatore: Aguirre.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Valladolid Valencia La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?