Pronostico Valladolid Celta Vigo La Liga: live streaming TV e formazioni

Valladolid Celta Vigo La Liga

Domani sera, alle 19:30, allo stadio José Zorrilla sfida salvezza tra Valladolid e Celta Vigo, valida per la ventinovesima giornata di Liga. Le Blanquivioletas arrivano dal vitale successo per 1-2 in casa del Leganés, grazie al quale hanno agganciato l’Alavés a quota 32, in una posizione che dà loro più sicurezza. Situazione diversa per Los Celestes, che sono stati battuti dal Villarreal nei minuti di recupero e sono rimasti a +1 sul terzultimo posto occupato dal Maiorca: urgono punti per tirarsi fuori da una situazione pericolosa. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Sergi Guardiola, sei reti, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni dell’ex Furia Rossa Iago Aspas, nove.

Valladolid Celta Vigo La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 19:30.

Valladolid Celta Vigo La Liga pronostico

In linea di massima, prevediamo uno scontro all’insegna dell’equilibrio e dell’incertezza, considerando gli obiettivi affini dei club. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno X e su un under 2,5.

Valladolid Celta Vigo La Liga probabili formazioni

Valladolid (4-4-2): Masip; Moyano, Joaquín Fernández, Salisu, Raúl García; Plano, San Emeterio, Álcaraz, Hervías; Guardiola, Unal. Allenatore: González.

Celta Vigo (5-3-2): Rubén; Mallo, Araujo, Murillo, Aidoo, Olaza; Rafinha, Bradaric, Yokuslu; Denis Suárez, Aspas. Allenatore: Junyent.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Celta Vigo Villarreal La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?