Pronostico Valencia Osasuna La Liga: live streaming TV e formazioni

Valencia Osasuna La Liga

Domani sera, alle 19:30, al Mestalla sfida tra Valencia e Osasuna, gara valida per la trentesima giornata di Liga. I Pipistrelli sono reduci da una netta sconfitta per 3-0 in casa del Real Madrid e sono scesi all’ottavo posto a 43 punti, ma ancora in lotta per un posto almeno in Europa League, sebbene la stagione non sia stata delle migliori. Il club di Pamplona, che ha festeggiato i 100 anni di attività, è stato travolto dall’Atletico Madrid per 0-5 e sono rimasti fermi a 35 punti, a pari merito con Levante e Alavés, ma ormai al sicuro da un’eventuale retrocessione. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Maxi Gómez, nove gol, come Chimy Avila.

Valencia Osasuna La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 19:30.

Valencia Osasuna La Liga pronostico

Riteniamo che questo match possa essere alla portata del Valencia, per rilanciarsi e tentare la corsa all’Europa in seguito a un momento negativo. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Valencia Osasuna La Liga probabili formazioni

Valencia (4-4-2): Cillessen; Florenzi, Guillamón, Gabriel Paulista, Jaume Costa; Ferrán Torres, Parejo, Kondogbia, Soler; Gameiro, Rodrigo. Allenatore: Celades.

Osasuna (5-2-3): Rubén; Nacho Vidal, David García, Aridane, Unai García, Estupiñán; Oier, Brasanac; Roberto Torres, Adrián, Rubén García. Allenatore: Arrasate.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Real Madrid Valencia La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?