Union Berlin Bayern Monaco Bundesliga

Domani pomeriggio, alle 18:00, all’An Der Alton Forsterei posticipo tra Union Berlin e Bayern Monaco, valida per la ventiseiesima giornata di Bundesliga. I berlinesi a marzo, prima dello stop causa COVID-19, sono stati sconfitti dal Friburgo per 3-1, restando comunque in un tranquillo undicesimo posto con 30 punti. I bavaresi, d’altro canto, hanno avuto la meglio sull’Augsburg per 2-0, confermando la prima posizione a +4 sui rivali di sempre del Borussia Dortmund. Il miglior marcatore dei padroni di casa è lo svedese Sebastian Andersson, 11 reti, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il bomber polacco Robert Lewandowski a 25 centri, capocannoniere del campionato. Il match si giocherà a porte chiuse. Da specificare, inoltre, che il tecnico Urs Fischer ha lasciato la panchina dell’Union, lasciando il posto al duo Bonig e Hoffmann.

Union Berlin Bayern Monaco Bundesliga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 18:00.

Union Berlin Bayern Monaco Bundesliga pronostico

In linea generale, non possiamo non considerare il Bayern favorito, se si tiene conto della posizione in graduatoria e dell’ottimo rendimento. Perciò, ci sentiamo di puntare sul segno 2e su un over 2,5.

Union Berlin Bayern Monaco probabili formazioni

Union Berlin (3-4-2-1): Gikiewicz; Hübner, Schlotterbeck, Subotic; Trimmel Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bülter; Andersson. Allenatori: Bonig; Hoffman.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Hernández; Kimmich, Thiago Alcántara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. Allenatore: Flick.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Colonia Mainz Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Autore